Lybra & Fulvia
Re: Lybra & Fulvia
A chi lo dici Warner
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
Per me se avessi le spalle un po' piu' coperte non ci penserei due secondi,l'unico pensiero e' il lavoro poi....
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Va beh dai, il tuo lavoro è una sicurezza in qualsiasi posto tu decida di andare, dal piccolo paesino, alla grande metropoli. Tutto starebbe nel riniziare e farsi conoscere. Comunque, caro Warner, ridendo e scherzando, io invece domani sarò dalle tue parti. Veniamo su a fare un po di shopping Natalizio e se andrà a buon fine, a comprare un regalino per la mia Lybretta ( che poi vi dirò )
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
Eh insomma...oggi si ha lo stato contro,non ti dico tutta la burocrazia che gira intorno ad un'officina,se non sei sicuro di avere un certo giro chiudi in fretta,avrei paura anche a spostarmi di pochi km avendo poco niente alle spalle..
Che regalino fai alla leona?Ora hai innescato la curiosita'...
Che regalino fai alla leona?Ora hai innescato la curiosita'...

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Purtroppo hai ragione Warner. Ormai non riesco a capire se lo stato italiano ha più a cuore chi delinque o chi cerca di portarsi la pagnotta a casa onestamente e col sudore della propria fronte....comunque visto che il regalino l'ho preso, ora posso dirlo: barre portatutto originali e grigio chiaro come la mia macchina, per 40€...mancano solo 3 viti a brugola ( o t.c.e.i.-testa cilindrica con esagono incassato
Bene, auguri per le nuove barre, io l'unico problemino che ho riscontrato montando le barre, è stato che togliendo i tappi sul mancorrente, si sono spezzate le alette di plastica che li tengono fermi, ed ora sono fissati con dello scotch......
E' successo anche a voi...?
E' successo anche a voi...?
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
marlin Scritto:
-------------------------------------------------------
> Bene, auguri per le nuove barre, io l'unico
> problemino che ho riscontrato montando le barre,
> è stato che togliendo i tappi sul mancorrente, si
> sono spezzate le alette di plastica che li tengono
> fermi, ed ora sono fissati con dello scotch......
> E' successo anche a voi...?
No, Marlin, ed ormai sono dieci anni che, un paio di volte l'anno, monto le barre.
Probabilmente per togliere i tappi li hai forzati male. Io ho un piccolo giravite che si incastra perfettamente nell'invito posto su un lato dei tappi, che va tirato; basta forzare leggermente ed il tappo salta via, senza rompersi.
-------------------------------------------------------
> Bene, auguri per le nuove barre, io l'unico
> problemino che ho riscontrato montando le barre,
> è stato che togliendo i tappi sul mancorrente, si
> sono spezzate le alette di plastica che li tengono
> fermi, ed ora sono fissati con dello scotch......
> E' successo anche a voi...?
No, Marlin, ed ormai sono dieci anni che, un paio di volte l'anno, monto le barre.
Probabilmente per togliere i tappi li hai forzati male. Io ho un piccolo giravite che si incastra perfettamente nell'invito posto su un lato dei tappi, che va tirato; basta forzare leggermente ed il tappo salta via, senza rompersi.
Grazie Mastro, evidentemente è come dici tu, vedrò di trovarne di sani e magari di riuscire ad estrarli senza fare danni.....Grazie.
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004

Magari se non sono mai state tolte il sole le ha anche seccate un po',a molti utenti e' successo se ne era gia' parlato.