Ecco! ora ci sono
Ecco! ora ci sono
Sì!.... è arrivato il momento di dichiararmi in Crisi "Natalizia"... infatti già da questa mattina sono riuscito litigare con tutti. È tutto il giorno che mi porto dentro un nodo allo stomaco .
Sarà stato il tempo, le luci le code in città, la frenesia delle persone , o pensiero dei regali! ..... ma oggi stavo male!... senza per altro pensarci alla mia angoscia è venuta da dentro senza avvisare ... ed ora me la tengo fino alla befana!
Sto scrivendo che è ancora il 7 dicembre ma verrà postato l 8 perché sono ora le 11,58..... Questo per dire a Virgilio che l immacolata non c 'entra..
Sarà stato il tempo, le luci le code in città, la frenesia delle persone , o pensiero dei regali! ..... ma oggi stavo male!... senza per altro pensarci alla mia angoscia è venuta da dentro senza avvisare ... ed ora me la tengo fino alla befana!
Sto scrivendo che è ancora il 7 dicembre ma verrà postato l 8 perché sono ora le 11,58..... Questo per dire a Virgilio che l immacolata non c 'entra..

Re: Ecco! ora ci sono
Ma veramente era il 5 e adesso è il 6.....
Auguri Mirco!!!!!
Auguri Mirco!!!!!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
andrea firenze
....premesso che hai perso completamente cognizione del tempo..........oggi è come ti ha fatto notare Luca il 6.....l'8 sarà martedì......sei peggio del Grinch (spero tu conosca il personaggio che ha ispirato Ron Howard per un film)...., ma pensandoci ben....qualche problemino ce l'hai
;)

-
Roberto Firenze
Un lapsus froidiano !!....in effetti il mio pensiero era corrotto da altri situazioni.. Come la festa di zakaria che doveva essere l 8 invece è stata fatta il 6 cioè oggi!!!..
Certo che prima o poi passa... è vi dico anche la data certa!! Il 7 di gennaio!!!!
Certo che prima o poi passa... è vi dico anche la data certa!! Il 7 di gennaio!!!!

In attesa del 7 Gennaio....
-D[size=x-large]BUON NATALE MIRCO!!![/size]
-D
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Francis MI
Ciao Mirko
Come ho già detto io gli auguri non te li faccio qui... ma quando verrai a trovarmi:D
Cek
Come ho già detto io gli auguri non te li faccio qui... ma quando verrai a trovarmi:D
Cek