Cerco viti "pulce" e blocchetti con chiave

Flavia e "2000"
Enrico Damiani

Cerco viti "pulce" e blocchetti con chiave

Messaggio da leggere da Enrico Damiani »

Buona giornata a tutti gli amici Lancisti,sto cercando le piccole viti coniche a testa piatta che nella berlina 2000 uniscono i profili inox ai gocciolatoi ecc. Presentano un intaglio a croce ed un diametro dello stelo di circa 2 mm. Le ho cercate in rete,negozi di ferramenta,modellismo,elettronica,orologiai. Niente da fare. Il carrozziere mi dice che una volta le chiamavano pulci.Qualcuno di voi ha un' idea per risolvere questo piccolo problema? Sto inoltre cercando i blocchetti con serratura delle maniglie anteriori con chiave,i miei sono in pessime condizioni.Grazie in anticipo per l'attenzione e buon Ferragosto a tutti!
gcarenini

Re: Cerco viti "pulce" e blocchetti con chiave

Messaggio da leggere da gcarenini »

Buon pomeriggio,
Potrei avere le viti che stai cercando, puoi postare le misure esatte ed una foto delle stesse?
cordiali saluti

Giovanni
Enrico Damiani

Re: Cerco viti "pulce" e blocchetti con chiave

Grazie,prima di tutto,per avermi risposto. Mi scuso per la scadente qualità delle foto ma non ho un macro valido...spero che almeno diano un'idea. Misure:diametro testa mm.4 lunghezza totale mm.6 lunghezza parte filettata mm.4. Me ne servirebbe almeno una decina se fosse possibile. Sono reperibile h24 al 3924043776. Le auguro una buona giornata!
Allegati
dscf6979s.jpg
dscf6979s.jpg (108.86 KiB) Visto 491 volte
dscf6973s.jpg
dscf6973s.jpg (197.84 KiB) Visto 491 volte
Enrico Damiani

Re: TROVATE,GRAZIE-Cerco viti "pulce" e blocchetti con chiave

TROVATE,GRAZIE-Cerco viti "pulce" e blocchetti con chiave
Enrico Damiani

Re: TROVATE,GRAZIE-Cerco viti "pulce" e blocchetti con chiave

Mi scuso per il ritardo con cui ringrazio Giovanni Carenini e Pierluigi Gerbino,alla cui disponibilità e gentilezza devo la soluzione dell'ennesima grana. Frankenstein comincia a sembrare un'auto...
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000" : il Mercatino”