4 Dicembre
Re: 4 Dicembre
Calò..... sentimi.... spiega a Nunù che piselli e fave non si piantano nell'orto...::o(:P)X(
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Noi da alberi di circa 20 anni di razza leccina facciamo 300 kg (la quantità per riempire a vasca della macina) con 6/8 alberi.
Anche i nostri non sono curatissimi, sarebbero da potare, ma quest'anno siamo almeno riusciti a trattarli contro le mosche.
Da queste parti quest'annata è molto buona. l'anno scorso da oltre 100 alberi non abbiamo raccolto manco un'oliva...
Anche i nostri non sono curatissimi, sarebbero da potare, ma quest'anno siamo almeno riusciti a trattarli contro le mosche.
Da queste parti quest'annata è molto buona. l'anno scorso da oltre 100 alberi non abbiamo raccolto manco un'oliva...
[img]https://s19.postimg.io/ewb2w4woj/Firma.png[/img]
-
Filippo Giordano
Buon pomeriggio!!!
Stamattina foschia...che piano piano ha lasciato il posto a un timido sole...
Coraggio che è venerdì.
Auguri alle Barbara!!!
Stamattina foschia...che piano piano ha lasciato il posto a un timido sole...
Coraggio che è venerdì.
Auguri alle Barbara!!!
Buongiorno dal Messico.
Ultimo giorno, cielo grigio, freddo: mi son dovuto mettere una giacchetta sopra le maniche corte stamattina.
Si lavora, aereo domani a pranzo, arriverò domenica mattina tardi.
Bravi per l'olio, deve essere una bella soddisfazione farsi il PROPRIO olio.
Appena torno chiamo il mio spacciatore di fiducia in Sicilia e mi accordo per la prima spedizione dell'anno.
Buon proseguimento,
Ultimo giorno, cielo grigio, freddo: mi son dovuto mettere una giacchetta sopra le maniche corte stamattina.
Si lavora, aereo domani a pranzo, arriverò domenica mattina tardi.
Bravi per l'olio, deve essere una bella soddisfazione farsi il PROPRIO olio.
Appena torno chiamo il mio spacciatore di fiducia in Sicilia e mi accordo per la prima spedizione dell'anno.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Francis MI
buonasera a tutti da Milano, nebbia e freddo bisso, oltretutto girato parecchio in scooter B)
adesso ci si prepara ad un po' di vacanza, speriamo che non ci siano rotture di palline se non quelle dell'albero
adesso ci si prepara ad un po' di vacanza, speriamo che non ci siano rotture di palline se non quelle dell'albero
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
familyfive
Ciao a tutti. Siamo arrivati a Verona. Torino - Verona in sole 5 ore......
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buonasera Piazza,
oggi nuvoloso ma caldo.
Sempre stanco....si entra nel weekend lungo...sperando anche io come Francis che non ci siano rotture!
oggi nuvoloso ma caldo.
Sempre stanco....si entra nel weekend lungo...sperando anche io come Francis che non ci siano rotture!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi