cruscotto appiccicoso

Mercatino
Gallery
Anthony

cruscotto appiccicoso

Messaggio da leggere da Anthony »

Fin dall' acquisto della leona ho notato che la parte gialla del cruscotto(sotto) e appiccicosa al tatto.
Come posso risolvere il problema?
Già che ci sono vorrei sostituire quel pezzo di plastica che dalla leva del cambio arriva fino alla bocchetta aria posteriore.
E' fattibile? Se, si qual'è il codice ricambio e il prezzo?.....(ammazza quante richieste)
Ciao a tutti e grazie anticipatamente
tonipi

Re: cruscotto appiccicoso

Messaggio da leggere da tonipi »

Ciao, hai provato a guardare sul catalogo e-per? lo trovi sui siti clublybra.
Ciao!
Morrissey

Messaggio da leggere da Morrissey »

Il codice ricambio devi prenderlo da solo, tramite il numero di telaio della tua autovettura, infatti c'è qualche differenza tra il colore ed accessori tra le varie versioni.

I prezzi di listino cmq sono 157€ per la parte superiore (cambio)
ed 57 € il tunnel centrale che arriva fino al centro.

Saluti
Allegro1100

Messaggio da leggere da Allegro1100 »

Se fai una ricerca nei vecchi post troverai che c'e' chi l'ha verniciato con ottimi risultati, ed e' riportato anche il tipo di vernice da utilizzare.

A.''°°
Dirk_pitt78

Messaggio da leggere da Dirk_pitt78 »

ciao quando ho acquistato la mia libra ho notato che la parte sotto il cruscotto era ingiallita allora ho provato a pulirlo con uno sgrassatore per superfici ( sgrassatore marsiglia prelevato dalla cucina per la precisione!) ed ho ottenuto degli ottimi risultati prova e fammi sapere............mi raccomando usa dei panni appropriati non graffianti!!! D.
Anthony

Messaggio da leggere da Anthony »

OK grazie per i consigli ora li provo tutti
Rispondi

Torna a “Lybra”