ciao a tutti
vorrei chiedervi delucidazioni su questo drammatico fatto......
stasera abbassando il finestrino lato passeggero ho sentito un TACKKKKKKKKKKK forte e subito mi sono fermato per vedere l'accaduto::::OH NOOOOOOOOOOOO il finestrino non va ne giu' ne su.il motorino sembra funzioni e se lo attivo si sente all'interno qualkosa che blocca l'alazavetro o come di un cavo slacciato.ho tirato su il finestrino e ' l'ho bloccato con dello spessore.SECONDO VOI DI COSA SI POTREBBE TRATTARE.Confido in una vostra risposta.
Ciao a tutti
rottura alzacristalli ant dx
-
ViKo!
Re: rottura alzacristalli ant dx
Non hai letto i post sugli alzavetri? no Pattinotour? ai! ai! ai!
Non smanettare mai con il motorino dell'alzavetro quando senti il "grande Tack", rischi di rovinare cavo ed avvolgicavo rimanendo obbligato a spendere circa 80 euro per un alzavetro completo e non originale Lancia, invece dei 3 euro del solo pattino alzavetro originale e, da quello che ho letto ultimamente, rinforzato rispetto a quello che ha ceduto da te.
Si, infatti, si è rotto il pattino in plastica dell'alzavetro.
Ti consiglio un tour con la funzione cerca e troverai i codici ricambio del solo pattino in plastica.
Consiglio: fanne una scorta perchè, non è una iattura credimi (ci sono già passato), prima o poi ti serviranno!
Buona fortuna!
ViKo!
Non smanettare mai con il motorino dell'alzavetro quando senti il "grande Tack", rischi di rovinare cavo ed avvolgicavo rimanendo obbligato a spendere circa 80 euro per un alzavetro completo e non originale Lancia, invece dei 3 euro del solo pattino alzavetro originale e, da quello che ho letto ultimamente, rinforzato rispetto a quello che ha ceduto da te.
Si, infatti, si è rotto il pattino in plastica dell'alzavetro.
Ti consiglio un tour con la funzione cerca e troverai i codici ricambio del solo pattino in plastica.
Consiglio: fanne una scorta perchè, non è una iattura credimi (ci sono già passato), prima o poi ti serviranno!
Buona fortuna!
ViKo!
-
C/Katia
...e già, Carlo...non posso che confermare la tesi di ViKo!...addio pattino alzavetro! Benvenuto nel club...settimana scorsa si è rotto anche quello della mia Lybra, il posteriore dx... 
C'è un post poco più sotto scritto da Lorenzo48, a tal proposito!
Cate
C'è un post poco più sotto scritto da Lorenzo48, a tal proposito!
Cate
-
DR.J
Fra l'altro la tua lybretta, che è del 1999, monta una guida diversa e quindi comprare solo i pattini non ti servirà....
nello specifico la guida è da ribassare per tutta la sua lunghezza di un paio di mm
buon lavoro
nello specifico la guida è da ribassare per tutta la sua lunghezza di un paio di mm
buon lavoro
-
ilfaro
Solo 80€ ? Normalmente la sostituzione dell'insieme alzacristalli viene attorno i 260€ guarda gli altri post , io avevo quelli nuovi ma ho dovuto sostiture entrambi quelli anteriori e faccio gli scongiuri per quelli posteriori. E' UN DIFFETTO CRONICO DI TUTTE LE LYBRA e la Lancia NON ritiene un errore di progetto, quindi zitti e pagare!
-
PidiJTD
Accidenti, tocco ferro ogni volta che leggo del famigerato pattino...
175.000 km. e non mi sono ancora trovato nel bisogno.
I giorni passano e la ruota della fortuna gira, ri-accidenti...
ciao
PidiJTD
175.000 km. e non mi sono ancora trovato nel bisogno.
I giorni passano e la ruota della fortuna gira, ri-accidenti...
ciao
PidiJTD
-
ViKo!
Quello sostituito da me è costato 80,00 euro da un ricambista di Reggio Calabria però, come avevo scritto in precedenza, non è originale Lancia bensì (la marca prima non l'avevo scritta) della Magneti Marelli.
Un mio amico mi ha confermato il prezzo dello stesso ricambio a marca Valeo per 90,00 euro.
Ovviamente se per il montaggio non ti avvali di manidopera "fai da te" i costi aumentano.
ViKo!
Un mio amico mi ha confermato il prezzo dello stesso ricambio a marca Valeo per 90,00 euro.
Ovviamente se per il montaggio non ti avvali di manidopera "fai da te" i costi aumentano.
ViKo!
-
MIMMO ALLI
Si vede che cammini con il il finestrino chiuso.
.............. HI HI HI HI .....................
.............. HI HI HI HI .....................