Salve, volevo sapere come fare ad inserire un'immagine nella firma.
Qualcuno può indicarmi?
Grazie
Informazione
Informazione
di cui circa 230 mila a metano
Re: Informazione
ciao non ricordo più il procedimento come puoi vedere anche la mia non si vede più,
però mi pare di ricordare che si usa questo sito di nome : imageshack
però mi pare di ricordare che si usa questo sito di nome : imageshack
Mike , per inserire la foto in firma devi prima caricarla su un sito di hosting : io uso TinyPic e mi trovo bene.
Una volta caricata l'immagine , devi inserirne il link nella firma.
Puoi seguire questa guida : http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 206,736251
E qui rispondo anche a Giu : Il sito di hosting indicato nella guida (Imageshack) non è più gratuito , ma è diventato a pagamento .
Chi non ha aderito al nuovo servizio , ha perso le foto che aveva caricato quindi queste non sono più visibili.
Una volta caricata l'immagine , devi inserirne il link nella firma.
Puoi seguire questa guida : http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 206,736251
E qui rispondo anche a Giu : Il sito di hosting indicato nella guida (Imageshack) non è più gratuito , ma è diventato a pagamento .
Chi non ha aderito al nuovo servizio , ha perso le foto che aveva caricato quindi queste non sono più visibili.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
azz.. questa non lo sapevo .......... Elettriko grazie per la dritta................

Grazie per l'informazione. Ho seguito la procedura e infatti nel pannello di controllo vedo l'immagine ma per farla comparire anche sotto i vari messaggi che uno posta?
di cui circa 230 mila a metano
-
Pannello di controllo -> Impostazioni del forum -> Abilita in modo predefinito "aggiungi la mia firma"