vi chiedo un aiuto sapete come posso fare per sbloccare il deviatore d'aria perchè mi funziona solo in un senso lato parabrezza mentre centrale e piedi nisba nulla per non distruggere mezzo cruscotto come faccio per arrivare al deviatore in questione? aiuto mi manca l'aria!!!!!
grazie
Areazione auto
-
Fio-199-HP
Re: Areazione auto
Probabilmente ti e' successo quello che e' capitato a me' , si e rotto il motorino che muove le paratie tenendo bloccate le stesse verso il parabrezza.
Purtroppo l'unica cosa e' sostituire il motorino ma questo comporta smontare mezza plancia visto che l'incrinato si trova verso il passeggero a meta' tunnel.
Mi sono informato da me' a Torino tra manodopera e pezzo circa 250 euro.
Ciao !!!
Purtroppo l'unica cosa e' sostituire il motorino ma questo comporta smontare mezza plancia visto che l'incrinato si trova verso il passeggero a meta' tunnel.
Mi sono informato da me' a Torino tra manodopera e pezzo circa 250 euro.
Ciao !!!
-
fulvio
Non concordo con la risposta. A me l'hanno cambiato senza smontare nulla al prezzo di 70 euri tutto compreso.
Fulvio
Fulvio
-
Marco
Esattamente cosa smontano quando non funziona poi la domanda era il motorino non è rotto visto che quando spingo i tasti per il deviatore del flusso devia ma solo in un senso sul parabrezza mentre centrale e piedi nulla ma sento che all'interno cerca di regolare la domanda è per sbloccare e lubrificare il deviatore come devo fare?
grazie
grazie