Rumori ant.
Rumori ant.
Musa 1.3 90cv 2008, potete aiutarmi? Rumori anteriori assordanti come posso risolvere? Grazie a tutti
Re: Rumori ant.
Benvenuto
-D Dovresti specificare meglio, rumori costanti, momentanei, fischi forse ?

Potresti portarla da un meccanico
Ciao,descrivi meglio il tuo problema vediamo di aiutarti
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Salve, la risposta del mio meccanico i rumori sono normali difetto della Lancia, comunque i rumori sono quel famoso tic toc a bassa velocità nelle buche o strade disconnesse, in velocità si sentono meno, possono essere gli (ammortizzatori, pinze freni, tiranti sbarra, ecc......) Potete aiutarmi? Grazie a tutti voi.
Beh opinione sua...Se vede gli assemblaggi che fa Peugeot altro che i nostri...
Cmq io verificherei come si deve prima cosa il gioco dei tiranti barra(attenzione a volte ingannano sembrano sani ma prendono gioco)lo stato delle testine e dei silent-block dei bracci sospensione e dei supporti nei bracci dove appunto lavora la barra.
Non trascurerei neanche i supporti motore ed il tirante che va da cambio a slitta motore che spesso diventa lasco,ovvio bisogna che trovi una persona competente che ispezioni il tutto con calma ed attenzione,costui mi pare non avesse voglia di farlo ed hasputato la sentenza a caso..
Cmq io verificherei come si deve prima cosa il gioco dei tiranti barra(attenzione a volte ingannano sembrano sani ma prendono gioco)lo stato delle testine e dei silent-block dei bracci sospensione e dei supporti nei bracci dove appunto lavora la barra.
Non trascurerei neanche i supporti motore ed il tirante che va da cambio a slitta motore che spesso diventa lasco,ovvio bisogna che trovi una persona competente che ispezioni il tutto con calma ed attenzione,costui mi pare non avesse voglia di farlo ed hasputato la sentenza a caso..
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ok, chiedo ad un altro meccanico faccio verificare il tutto, vi farò sapere. Grazie
Ok, chiedo ad un altro meccanico faccio verificare il tutto, vi farò sapere. Grazie
Di nulla,aggiornaci.(tu)