-------------------------------------------------------
> Caro Warner, considera che se avessi scelto un
> diesel, a quest'ora la mia lybra sarebbe gia' un
> lampione, o una forchetta, o chissa'... qui in
> Lombardia, e a Milano in particolare, le
> restrizioni alla circolazione delle auto a gasolio
> sono molto pesanti, mentre con il gpl si va
> ovunque. Alcuni fanno scelte che sono dettate da
> considerazioni diverse, e non per questo devono
> essere giudicate peggiori. Oltre al fatto che la
> puzza del diesel e' orribile

Si su questo hai ragione,le limitazioni sono proprio assurde,esempio ho uno dei miei rappresentanti che da anni e' in pensione ma continua a lavoricchiare per non annoiarsi ha 66 anni e per la legge ha libera circolazione,gira tutto il giorno con una vecchia euro sottozero...
Anche qui da noi esiste la ZTL proprio lunedi' ero a fare una visita medica e mi son fatto fare il permesso di entrata.
Assurdo cmq considerare ecologico una GPL euro 2 poi visto che in citta' i distributori scarseggiano ok hai l'impianto sul libretto e chi mi dice che staiviaggiando a GPL e non a benzina?
Non giudico le scelte di nessuno,non mi permetto giudico solo l'alimentazione a GPL non all'altezza di un motore diesel in molti sensi e se guardi i dati di immatricolazione scoprirai che i diesel stravincono su tutte le altre alimentazioni penso vorra dire qualcosa.
Riguardo al puzzo orribile,bah...Tutti i possessori di GPL dopo la maggior parte dei km fatti a gas hanno gli ineittori benzina ossidati,appena finiscono il GPL puzzano da schifo credimi.