bloccaggio tappo serbatoio
bloccaggio tappo serbatoio
Ciao Ragazzi, stamattina vado per prendere la macchina per andare a fare gasolio ma la macchina non mi si apriva con il telecomando, nonostante le frecce si accendessero e il cofano sempre con il telecomando si apre.. Cmq niente apro con la chiave manualmente ed arrivo dal benzinaio ed aimè lo sportellino del serbatoio non si apre..
Il benzinaio, un ragazzo non mi ha saputo dir nulla anche se io sono convinto che qualche soluzione ce.. ma prima di operare ho detto scrivo....
Come posso fare , se ce un metodo almeno per far gasolio per il resto uso la chiave..
E' una questione di pile: non credo , le luci si accendono e il cofano si apre,, cosa può essere?
Il benzinaio, un ragazzo non mi ha saputo dir nulla anche se io sono convinto che qualche soluzione ce.. ma prima di operare ho detto scrivo....
Come posso fare , se ce un metodo almeno per far gasolio per il resto uso la chiave..
E' una questione di pile: non credo , le luci si accendono e il cofano si apre,, cosa può essere?
Re: bloccaggio tappo serbatoio
Ciao, nel bagagliaio (sulla parte dx) ci dovrebbe essere una cordicella che tirandola permette di sbloccare manualmente lo sportellino carburante.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Confermo.. è rossa con terminale ad anellino per infilarci il dito e tirare. Apri lo sportellino dx di moquette nel bagagliaio e la trovi.
Grazie mille, infatti ho letto poi il libretto istruzioni e l ho trovato e sono così riuscito ad aprirlo.
Sempre che sempre oggi ho scoperto che non mi funziona neanche lo stereo nonostante vedo le stazioni radio anche se la schermata è cambiata.
Sapete dove si trova la centralina per questo problema? E quanto potrebbe costare?
Mille grazie per le vostre info.
Sempre che sempre oggi ho scoperto che non mi funziona neanche lo stereo nonostante vedo le stazioni radio anche se la schermata è cambiata.
Sapete dove si trova la centralina per questo problema? E quanto potrebbe costare?
Mille grazie per le vostre info.
come dicevo già a ciccioriz grazie mille per le info che mi avete dato, se sai qualcosa in merito a quello che ho scritto dopo te ne sarei grato..
Hai provato a verificare i fusibili?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Non ancora, leggevo di controllare le lamette nella chiave, questo perchè il telecomando funziona per aprire il portabagagli o e le luci con lo stesso led del telecomondo si accende.
Dove si trova la centralina che comanda questa funzione? Ho letto di una centralina m35 ma dove si trova nella macchina?
Dove si trova la centralina che comanda questa funzione? Ho letto di una centralina m35 ma dove si trova nella macchina?
Se intendi il ricevitore dello sbloccaporte e' vicino alla plafoniera luci anteriori,se intendi la centralina servizi devi alzare il battitacco lato passeggero sotto trovi un coperchio fissato da alcune vite,dentro c'e' la centralina
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie mille Warner, non sapendo di cosa si tratta proverò a farlo vedere ad un elettrauto.
Credo cmq che sia + una questione di centralina perché neanche + lo stereo mi funziona, cioè si accende vedo le stazioni ma nessun volume niente di niente si sente.
Quanto potrebbe costare la centralina?
Grazie buona serata ciao
Credo cmq che sia + una questione di centralina perché neanche + lo stereo mi funziona, cioè si accende vedo le stazioni ma nessun volume niente di niente si sente.
Quanto potrebbe costare la centralina?
Grazie buona serata ciao
perdonami la butto li ......
non è che sbadatamente hai premuto il tasto del mute dell'ics................
:D:D
non è che sbadatamente hai premuto il tasto del mute dell'ics................