Lybristi: Presentazione e posizione geografica!

Mercatino
Gallery
Juball

Ciao a tutti

Messaggio da leggere da Juball »

NICK: JUBALL
NOME REALE: ANGELO
ANNI: 35
AUTO: Lybra 1900 JTD SW anno 2001
Colore: Verde Olimpia
Breda

Re: Lybristi: Presentazione e posizione geografica!

Messaggio da leggere da Breda »

Nick:Breda
Nome reale: Alessandro
Anni: 20
Auto: Lybra 1.9 jtd 115cv sw 2006
Colore: Grigio Patrizia
Felice di conoscervi!
musk80max

Messaggio da leggere da musk80max »

Ciao a tutti

NICK: musk80max
NOME REALE: Massimiliano
AUTO: LYBRA 1.9 BERLINA AZZURRA
ANNO: 2000
amanastapt

Messaggio da leggere da amanastapt »

NICK: amanastapt
NOME REALE: Tamy
ANNI: 35
AUTO: Lybra 1900 JTD SW LX anno 2001 Km 215000
Colore: Grigio Elisa

Ciao a tutti. Sono un vecchio nuovo utente.. Grazie ai post che tutti voi avete pazientemente redatto, sono riuscito a rendere la "nostra AUTO" migliore.
Spero di riuscire da oggi in poi a contribuire anche io a cio che gia state facendo in maniera egregia....

Grazie mille
Humbert

Messaggio da leggere da Humbert »

NICK: Humbert
NOME REALE: Humbert
ANNI: 38
AUTO: Lybra sw 1.9 jtd LX anno 2001
COLORE: Grigio chiaro
KM: 148.000

Buonasera a tutti
Mi chiamo Humbert, ho 38 anni e sono di Savona. Finalmente, dopo più di un mese di estenuante ricerca di una Lybra sw, (dove ho contattato/visitato decine di concessionarie nel raggio di 200 km da casa e quando chiedevo la disponibilità di questa vettura,se non mi ridevano in faccia, perchè a, dir loro, non le avrebbero ritirate per nulla al mondo, chi le aveva nel piazzale, le avrebbe vendute solo a commercianti del settore, per esportarle all'estero, a prescindere dallo stato/chilometraggio della vettura. Alcuni privati che ho trovato su Subito.it ( spero si possa scrivere altrimenti chiedo scusa), dopo averli contattati telefonicamente per visualizzare/acquistare il mezzo, dopo la prima telefonata, sparivano e non mi davano più risposta :S .) finalmente la scorsa settimana ne ho trovata una in concessionaria a più di 100 km da me. ... Vista, provata e "innamorato" di lei... Dopo 2 giorni, a seguito di un viaggio infinito in treno, siamo tornati a casa con lei, bellissima, un JTD (115 cv) LX del fine 2001,148mila km unico proprietario, grigia chiaro con alcantara (immacolata) blu, navigatore, comandi al volante, e impianto Bose® , cruscotto e plastiche trattate da un artigiano direttamente in concessionaria per rimuovere l'effetto appiccicaticcio,tenuta in modo maniacale sia all'esterno ( dove però non mancano alcune righette) sia all'interno.
Come prevedevo questa macchina (la Lybra in generale) è davvero bella e lussuosa e secondo me ha ancora tanto da dare e poco da invidiare delle vetture più recenti, alla faccia delle concessionarie e delle persone che non hanno creduto in lei.
Ora un po alla volta devo risolvere alcune magagne presenti, come il telecomando di una chiave che non funzionava, ma già risolto risaldando il micropulsante della apertura porte che si era letteralmente staccato dalla scheda, alzacristallo dx che saliva a scatti, risolto con la procedura dei 5/10 secondi di pulsante premuto in posizione alta e bassa del vetro, pulizia del filtro gasolio perchè la spia indica la presenza di acqua, diagnosi per capire perchè lampeggia la spia iniettori per una ventina di secondi dopo alcuni istanti dall'accensione del motore.
Unica cosa che non capisco, è se gli alzacristalli anteriori sono automatici o meno, perchè nessuno dei due sale/scende in automatico.
Scusandomi per la lunghissima e magari noiosa presentazione, auguro a tutti una buona serata.
A presto
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
lybra437

Messaggio da leggere da lybra437 »

NICK: Lybra437
NOME REALE: Fabio
ANNI: 68
AUTO: Lybra sw 2.4 jtd LX anno 2000
COLORE: Grigio chiaro
KM: 265.000
orso79

Messaggio da leggere da orso79 »

NICK NAME; orso79
NOME REALE; Vincenzo
ANNI: 36
AUTO: Lybra 1900 JTD SW anno 2002
COLORE: Grigio
Lucano79

Messaggio da leggere da Lucano79 »

Lucano79
Nome: Rosario
Posizione Geografica: Basilicata-Lucania Anzi (Potenza)
Lancia Lybra SW 1.9 JTD 115 ad oggi 275000Km
Lybraemblema

Messaggio da leggere da Lybraemblema »

NICK: Lybraemblema
NOME REALE: Giuseppe
ANNI: 52
AUTO: Lybra berlina 2.0 20V LX navigatore, bose, interni in pelle (beige) e metalizzato
Colore: Verde Silvia
ciccioriz

Messaggio da leggere da ciccioriz »

Benvenuto Giuseppe, siamo vicinissimi!
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Rispondi

Torna a “Lybra”