domenica 29 novembre 2015
-
andrea firenze
domenica 29 novembre 2015
Buongiorno, a Firenze cielo al momento nuvoloso, freddo, ma non "diaccio".......
Oggi 1° domenica dell'Avvento....auguri a tutti!!
Sto finendo la colazione, poi mi preparo per la corsa domenicale, oggi colline anche perché in città, compreso Cascine c'è la Maratona ..........altre distanze rispetto a quelle che faccio io ........a pranzo andremo fuori, cinese, ma solo la famiglia stretta, in 4, quindi si aspetterà il lunedì e con questo una settimana che so sarà pesante.....
andrea firenze
Oggi 1° domenica dell'Avvento....auguri a tutti!!
Sto finendo la colazione, poi mi preparo per la corsa domenicale, oggi colline anche perché in città, compreso Cascine c'è la Maratona ..........altre distanze rispetto a quelle che faccio io ........a pranzo andremo fuori, cinese, ma solo la famiglia stretta, in 4, quindi si aspetterà il lunedì e con questo una settimana che so sarà pesante.....
andrea firenze

Re: domenica 29 novembre 2015
Buongiorno!! Oggi giornata di cazzeggio totale!!...
Si fa per dire!!!.. perché qualcosa da fare salterà fuori di sicuro!!
Si fa per dire!!!.. perché qualcosa da fare salterà fuori di sicuro!!

-
Filippo Giordano
Buongiorno a tutti!!!
Ad Altamura sole...
Si poltrisce ancora nel letto...
In programma qualche lavoretto in campagna e pranzo dai miei.
Buona domenica a tutti!!!
Ad Altamura sole...
Si poltrisce ancora nel letto...
In programma qualche lavoretto in campagna e pranzo dai miei.
Buona domenica a tutti!!!
Buona domenica a tutti
-
Roberto Firenze
Oggi cambio di scarpe alla Phedra, controllo bagagliaio perché mi si sono accumulate decine di cose inutili e, se avanza tempo, si prova a rimettere in moto il vecchio Bmw RT 80.
Avete presente quando uno pesta una merda? Di solito si sente una sensazione strana sotto la suola, ci si guarda e si cerca di rimediare prima di rientrare in casa.
Il problema di stamani è che la merda l'ha pestata direttamente il cane e ce ne siamo accorti quando è passata sul tappeto del bagno, azzurro, e ci ha lasciato delle bella zampate di schifezza. Come membri di CSI Florence abbiamo dovuto: prima ripulire la zampa di una canina che sembrava ridere sotto i baffi mentre due persone le facevano una dolcissima toeletta alla zampa incriminata con massaggi di kleneex, strusciate di cencini imbevuti di sostanze per pulizia profumate, sciacquo, risciacquo ...... Phon (di Gaber memoria). Poi con nasi da tartufo e occhi di falco abbiamo ripercorso tutta la strada possibile fatta in casa da lei e ripulito, strusciato, spazzato, aspirato le tracce incriminate. Sempre mentre la canina stavo in disparte con sorriso beffardo.
Credo che mi porterò la puzza nel naso mentre cambio le gomme alla Phedra.
Sono imprigionato nella zona della maratona.
Buona domenica. Olè
Avete presente quando uno pesta una merda? Di solito si sente una sensazione strana sotto la suola, ci si guarda e si cerca di rimediare prima di rientrare in casa.
Il problema di stamani è che la merda l'ha pestata direttamente il cane e ce ne siamo accorti quando è passata sul tappeto del bagno, azzurro, e ci ha lasciato delle bella zampate di schifezza. Come membri di CSI Florence abbiamo dovuto: prima ripulire la zampa di una canina che sembrava ridere sotto i baffi mentre due persone le facevano una dolcissima toeletta alla zampa incriminata con massaggi di kleneex, strusciate di cencini imbevuti di sostanze per pulizia profumate, sciacquo, risciacquo ...... Phon (di Gaber memoria). Poi con nasi da tartufo e occhi di falco abbiamo ripercorso tutta la strada possibile fatta in casa da lei e ripulito, strusciato, spazzato, aspirato le tracce incriminate. Sempre mentre la canina stavo in disparte con sorriso beffardo.
Credo che mi porterò la puzza nel naso mentre cambio le gomme alla Phedra.
Sono imprigionato nella zona della maratona.
Buona domenica. Olè
Saluti - Roberto
-
Francis MI
Buongiorno a tutti da da Milano, sembra di essere tornati indietro nel tempo, persino due buongiorno oggi....(:P)
Tempo discreto a Milano, ieri ritirata la Bandita da un tagliando pesantuccio, ma c'era anche il cambio pastiglie che Vince non aveva mai fatto ed io neppure. praticamente due pezzi di vetro. è poi ne vale la pena, visto quello che ci regala in termini di divertimento. tesa anche la catena, un'altra moto B)-
Oggi niente calcio, si ozierà un po' prima della serata oziosa.
Roby ma cosa mi dici mai.... pena anche Betty lo fa tutti i giorni a due caniX(
Tempo discreto a Milano, ieri ritirata la Bandita da un tagliando pesantuccio, ma c'era anche il cambio pastiglie che Vince non aveva mai fatto ed io neppure. praticamente due pezzi di vetro. è poi ne vale la pena, visto quello che ci regala in termini di divertimento. tesa anche la catena, un'altra moto B)-
Oggi niente calcio, si ozierà un po' prima della serata oziosa.
Roby ma cosa mi dici mai.... pena anche Betty lo fa tutti i giorni a due caniX(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
copia-incolla
buona domenica a Filippo e al resto della combricola... se ci sarà
bel sole anche oggi ma non eccessivo freddo... giornata di libertà oggi
Cek
buona domenica a Filippo e al resto della combricola... se ci sarà
bel sole anche oggi ma non eccessivo freddo... giornata di libertà oggi
Cek

Buonagiornata anche di qui.
Il sole splende anche di qui e la temperatura non è pervenuta anche di qui!
E ho fatto una bella dormita anche di qui.
Che bello finalmente posts del buongiorno.
Il sole splende anche di qui e la temperatura non è pervenuta anche di qui!
E ho fatto una bella dormita anche di qui.
Che bello finalmente posts del buongiorno.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Buona domenica e buon appetito ... appena finito di aiutare mio fratello a fare il trasloco dell'ufficio della "vecchia ditta" ... che tristezza veramente tanta tristezza con tutto il lavoro che ci avevo messo per rendere bella ed efficiente:(
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buona domenica , bella giornata che va all'imbrunire , possibili con polenta.... da digerire(:P)
Mi è arrivata su wa(:P) una foto di un coscritte del paese che
Ha concluso la maratona li a Firenze, forti i 63:)-D
Mi è arrivata su wa(:P) una foto di un coscritte del paese che
Ha concluso la maratona li a Firenze, forti i 63:)-D
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]