Sostituzione motore lancia
Re: Sostituzione motore lancia
Ok cercherò il codice vediamo se posso togliermi il dubbio, vediamo se realmente un 1400 o e un 1200 uguale al mio
Ragazzi ho trovato il codice del motore esattamente questo:55194211 sono situati sotto il supporto sinistro del motore, è possibile tramite questi numeri risalire al tipo di cilindrata? esiste un sito dove si può vedere qualcosa?
no quello è il codice del supporto.. i codici motori iniziano con 8....
Esatto come dice Nikolino,il motore 1400 della Musa/idea ha codice 843A1000
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Sì infatti quando l'ho fatto vedere a mio padre me lo ha detto pure lui che non è quello il codice, dice che il codice si trova vicino la coppa dell'olio
Potrebbe essere questo il codice del motore trovato sotto il filtro dell'aria sul tappo punterei 46550108
Oppure questa foto acquisita da un video di cui non so di preciso se sia un punto del motore o del cambio
- Allegati
-
- 20151128_095143_7881.jpg (235.58 KiB) Visto 349 volte
no... il codice è quello che ha scritto Warner, inizia con 8... ma hai provato a guardare dove ti ho detto io sul basamento vicino la pompa dell'acqua?
Sì ma non riesco a trovarlo forse è dietro il coperchio della distribuzione
no è davanti.. i codici devo essere visibili e ispezionabili senza dover smontare nulla