25 Novembre
Re: 25 Novembre
Buonasera , Piazza !!!
Riappaio , ultimamente sono un pò latitante.....
Poco tempo a disposizione , tra lavoro , famiglia ed impegni vari ci sono giorni che neanche accendo il pc.
E visto che non ce la faccio , mi sono iscritto ad un corso di fotografia , tutti i mercoledì dalle 21 alle 23 per sei settimane.
Se sparisco , sappiate che comunque nei ritagli di tempo continuo a vigilare.
Riappaio , ultimamente sono un pò latitante.....
Poco tempo a disposizione , tra lavoro , famiglia ed impegni vari ci sono giorni che neanche accendo il pc.
E visto che non ce la faccio , mi sono iscritto ad un corso di fotografia , tutti i mercoledì dalle 21 alle 23 per sei settimane.
Se sparisco , sappiate che comunque nei ritagli di tempo continuo a vigilare.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
Francis MI
buonasera a tutti dall'alta Svizzera ove mi trovo per lavoro.... dopo na bella tra errata alla media di 80 km/h sulle potenti autostrade svizzere.
tempo bello fino alle Alpi, poi giù di neve e pioggia, freddo discreto.
Svizzera incredibilmente cara, avranno anche alti stipendi, ma 20 euro per un hamburger al volo mi sembrano eccessivi.... stasera poi mi sono lasciato tentare da un dolcetto denominato
Vulcano di ciocco caffè, dal modico costo di 11 Euro. pensavo nella mia infantile immaginazione alle dimensioni pantagrueliche di un vulcano, e mi sono visto arrivare una specie di bignè più piccolo del mio.... naso contornato di panna montata spray. Vaff@ agli svizzerotti che si lasciano abbindolare, locale strapieno, si vede che qui sono proprio messi male.
Ora quasi quasi mi appropinquo al letto che qui oltretutto tendono ad iniziare a lavorare presto e poi parlano ostrogoto...B)
tempo bello fino alle Alpi, poi giù di neve e pioggia, freddo discreto.
Svizzera incredibilmente cara, avranno anche alti stipendi, ma 20 euro per un hamburger al volo mi sembrano eccessivi.... stasera poi mi sono lasciato tentare da un dolcetto denominato
Vulcano di ciocco caffè, dal modico costo di 11 Euro. pensavo nella mia infantile immaginazione alle dimensioni pantagrueliche di un vulcano, e mi sono visto arrivare una specie di bignè più piccolo del mio.... naso contornato di panna montata spray. Vaff@ agli svizzerotti che si lasciano abbindolare, locale strapieno, si vede che qui sono proprio messi male.
Ora quasi quasi mi appropinquo al letto che qui oltretutto tendono ad iniziare a lavorare presto e poi parlano ostrogoto...B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
consolati... ad Agosto ho pagato 47 franchi per un controfiletto che non era più di 200 g , un piatto di patatine... forse 20 e una brocca di acqua naturale >:D<:X
ciao
gipi
ciao
gipi
..e si, 'sti cinghiali alla fine hanno un cuore "tenero"....fantastiche pappardelle come primo e in umido come secondo...che spettacolo!!!
Salvaroma

Caro ragioniere
, io non sono esperto in cinghiali ma ti posso assicurare che l'ho visto caricare il plotone (ero a debita distanza...) e fa davvero paura...
Salvaroma

.....45 euro hamburger e birra in quel di Oslo!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi
-
andrea firenze
....la Norvegia, e Oslo in particolare, è nota per essere una delle la nazioni più care in assoluto.....ricordo che da giovane
era il 1982, ci sono andato e mi colpì che per mangiare, già all'epoca, spendevo per un piatto quanto qui a Firenze (che poi non è una piazza economica) per un pranzo intero ::o

Eh giá...è "abbastanza" costosa!
Però ha anche dei luoghi splendidi!!!!
Però ha anche dei luoghi splendidi!!!!
Luca
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi