Problema batteria che si scarica
Problema batteria che si scarica
Buonasera a tutti, nel frattempo che risolvo il problema di capire cosa fà dispersione alla mia Milady, se il la sera (in queste nottate fredde) metto il carichino piccolo collegato posso metterlo ai morsetti senza staccare nulla??? o può succedere qualcosa???
Io non muoio per la mia Patria... Faccio in modo che sia il nemico a morire per la Sua!!!!!
Re: Problema batteria che si scarica
attento che non sia troppo piccolo per la batteria, il mio lo trovavo al mattino "bollente"
PierL io ho questo caricabatterie, e poi nel vano motore ho trovato questo coperchio(foto3) che non so da dove è avanzato
- Allegati
-
- coperchio.jpg (86.89 KiB) Visto 660 volte
-
- carica batterie 1.jpg (84.75 KiB) Visto 660 volte
-
- carica batterie.jpg (88.78 KiB) Visto 660 volte
Io non muoio per la mia Patria... Faccio in modo che sia il nemico a morire per la Sua!!!!!
Ciao, il coperchio non so cosa sia.
Il caricabatterie che ho io è molto simile al tuo, se lo attacco alla batteria della 500 non ha problemi, con quella della thesis invece si surriscalda e fatica molto a raggiungere il led verde.
Ho sempre effettuato l'operazione senza scollegare i cavi dell'auto.
Il caricabatterie che ho io è molto simile al tuo, se lo attacco alla batteria della 500 non ha problemi, con quella della thesis invece si surriscalda e fatica molto a raggiungere il led verde.
Ho sempre effettuato l'operazione senza scollegare i cavi dell'auto.
Il caricabatterie si puo' collegare alla presa dell'accendisigari??
hai presente il gatto che si morde la coda?
Ok.
Sul mio 500 scooter lo faccio senza alcun problema .
Sul mio 500 scooter lo faccio senza alcun problema .
ok, ma se l'accendisigari è quello della macchina di cui vuoi caricare la batteria da dove prendo l'energia per ricaricare l'energia?
presa di corrente >caricabatteria>accendisigari
sono proprio un tordo...