Grazie sei stato chiarissimo,
ti faccio sapere,buon lavoro,Fede!!!
PHEDRA...Iniettori strozzati
Re: PHEDRA...Iniettori strozzati
Ciao a tutti anche io stesso problema sono in sardegna e non ho ancora tirovato un meccanico che sia riuscito a risolvere il problema ovvero...tutti diagnostivcano pressione gasolio che associano agli iniettori strozzati ...ma.......... nessuno vuole smontarli ..dicono che e impossibile non romperli... ma è davvero cosi?
grazie in anticipo saluti federico
grazie in anticipo saluti federico
Phederico's
Oristano
Oristano
L'unico tentativo che puoi fare in-continente è andare da Antonio a Carpi che ha l'aggeggio che teoricamente li smonta senza romperli o tagliare la testata. Seppure un grande, Suppongo che la garanzia che non si rompono non te la darà mai nessuno, credo.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
Davide da Abbiategrasso
Phedra 2.2 Emblema 2004
Grigio Juvarra
Davide da Abbiategrasso
Phedra 2.2 Emblema 2004
Grigio Juvarra
Grazie Dadedona io risiedo ad oristano e credimi non trovo nessun meccanico che vuole are quel lavoro,
Phederico's
Oristano
Oristano
Eppure c'è chi nonostante viva in Sardegna, una capatina ogni tanto se la fa.... Poi vedi tu.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
Davide da Abbiategrasso
Phedra 2.2 Emblema 2004
Grigio Juvarra
Davide da Abbiategrasso
Phedra 2.2 Emblema 2004
Grigio Juvarra
-
Si in effetti gli iniettori della Phedra si spaccano facilmente cercando di estrarli, problema risaputo; Antonio si è auto costruito un estrattore che credo abbia fallito, forse, con un iniettore, ma la garanzia non credo te la possa dare nessuno. Visto le alternative che hai proverei a crederci, al massimo aggiungi le spese di un viaggio se hai già un meccanico bravo e onesto, in caso contrario puoi solo avere sorprese positive.
Saluti - Roberto