clangore metallico avviamento... sorpresa mattutina
Re: clangore metallico avviamento... sorpresa mattutina
La garanzia deve essere per legge di 24 mesi(correggetemi se sbaglio)fai valere le tue ragioni,non vorrei fosse stato mal lubrificato il canotto di scorrimento del reggispinta (allego foto)se non si usa grasso al litio adatto al calore il cuscinetto lavora male.
- Allegati
-
- foto0578.jpg (122.14 KiB) Visto 310 volte
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
andri25883
garanzia? ma se a stento fanno la fattura...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Si e' vero Andri,io fatico molto a fare accettare le fatture ai clienti,oltre il rischio con la finanza non considerano che per loro e' una garanzia per tutti,se porto indietro un ricambio difettato mi chiedono fattura di acquisto,fatturazzione mia con data e km ed ho il ricambio nuovo,se tutto e' in nero buonanotte suonatori.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
andri25883
tu sei una persona seria...io non ho mai ricevuto una fattura e se la chiedo, magari me la fanno con un prezzo fasullo...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Grazie Andri.
-D
Ma sai anche inferiore almeno hai sempre un documento in mano,non posson dire che il ricambio non lo han messo loro per cui richiedila sempre altrimenti posson sempre negare di averti mai visto.
Ma sai anche inferiore almeno hai sempre un documento in mano,non posson dire che il ricambio non lo han messo loro per cui richiedila sempre altrimenti posson sempre negare di averti mai visto.
Quando giravo con la punto avevo un meccanico vicinissimo a casa che la fattura mai la faceva....ora con la musa vado da un bosch service a 5 km da casa e la fa sempre con libretto garanzia bosch car service ove segna tutti gli interventi e pezzi sostituiti
Ottimo.Hai sempre addirittura due documenti in questo caso che attestano il lavoro svolto.
Guarda io proprio in questi giorni ci ho rimesso 70 euro per una commissione ad un cliente,ho mandato ad una ditta della zona (cui mi ero gia' rivolta una volta con soddisfazione) a raddrizzare due ruote in lega di un alfa me le ha riportate il loro fattorino inscatolate io mi fido,pago non apro subito le scatole perché avevo altro da fare ed al momento del montaggio sorpresa...identici a prima...!Nemmeno toccati,li chiamo mi dicono..ma va..impossibile...Se avessi avuto la ricevuta era gia' dall'avvocato,tanto piu' che c'era il cliente presente mentre ho aperto le scatole.Invece cosi'...paga pantalone...
Guarda io proprio in questi giorni ci ho rimesso 70 euro per una commissione ad un cliente,ho mandato ad una ditta della zona (cui mi ero gia' rivolta una volta con soddisfazione) a raddrizzare due ruote in lega di un alfa me le ha riportate il loro fattorino inscatolate io mi fido,pago non apro subito le scatole perché avevo altro da fare ed al momento del montaggio sorpresa...identici a prima...!Nemmeno toccati,li chiamo mi dicono..ma va..impossibile...Se avessi avuto la ricevuta era gia' dall'avvocato,tanto piu' che c'era il cliente presente mentre ho aperto le scatole.Invece cosi'...paga pantalone...
-
andri25883
::o
Oggi non si puo' piu' fare affidamento solo sulla parola...