Optional lybra sw
Optional lybra sw
Giorno a tutti! Sto cercando un separatore tra il bagaglio e abitacolo....e ho trovato uno in rete metallica rigido....io so che esistono in rete di nylon estensibili che si montano al posto della cappelliera, a voi risulta che ne esiste uno rogito di metallo per la lybra?
Re: Optional lybra sw
Ma intendi quei separatori per chi porta il cane?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Bravo proprio quello per cani:D
Hai provato a cercare in rete?Oppure da un negozio di accessori?Una volta erano molto diffusi quelli con le 4 ventose da basso al soffitto avevano anche la larghezza delle sbarre regolabile.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Io vorrei quello suo originale....il problema è che per la lybra ho visto due modelli....uno che si mette al posto della cappelliera in che si estende sia in su che in giu, e altro fisso in rete metallica....ma l'ultimo non sono sicuro che sia proprio originale della lybra.....quindi vorrei sapere se esistono più modelli per la lybra?
Non saprei,forse esisteva qualcosa nel catalogo lineaccessori Lancia
L'amico Oreste ne aveva messa in vendita una qualche mese fa , prova a contattarlo : http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1293298
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Grazie ora lo sento e vedo che rete ha o aveva
Io volendo, ti ho trovato questa, ma non ho capito se può andarti bene....
- Allegati
-
- 2015-11-22 22.20.53.png (214.66 KiB) Visto 232 volte
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
-
Quando acquistai la Lybra usata nel 2006 mi diedero anche la rete di separazione, quella che si monta al posto della cappelliera e si estende sia verso l'alto che verso il basso.
Non avendo il cane ero tentato di venderla, tanto mi era inutile poi invece nel 2008 ho preso il cane e ho iniziato ad usarla.
Fortuna che non l'ho venduta, ricomprarla mi sarebbe costata oltre i 300 euro !!
Non avendo il cane ero tentato di venderla, tanto mi era inutile poi invece nel 2008 ho preso il cane e ho iniziato ad usarla.
Fortuna che non l'ho venduta, ricomprarla mi sarebbe costata oltre i 300 euro !!