venerdi 19 novembre 2015
venerdi 19 novembre 2015
l'autunno è alle porte... continuano le giornate grigie e umide e con domani anche piovose, ma solo in pianura, perche sui monti splende ancora il sole
buona giornata a tutti quei pochi che...
Cek
buona giornata a tutti quei pochi che...
Cek

Re: venerdi 19 novembre 2015
Buongiorno.
Oggi e' GIOVEDI'!
Cielo grigio, si lavora.
Buon proseguimento,
Oggi e' GIOVEDI'!
Cielo grigio, si lavora.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buonagiornata a tutti, anche qui freddo e grigio.... ho una gran voglia di farmi almeno 8 ore di sonno continuato.
ciao
gipi
ciao
gipi
Buongiorno a tutti i piazzaioli presenti e futuri ... X(
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
buongiorno da Agrigento
abbastanza nuvoloso ma non tanto da piovere...temperatura in calo...16°....molto impegnato in ufficio....per passaggio macchine da XP a W7....una buona giornata a tutti.
abbastanza nuvoloso ma non tanto da piovere...temperatura in calo...16°....molto impegnato in ufficio....per passaggio macchine da XP a W7....una buona giornata a tutti.
Sincal

-
andrea firenze
Re: giovedì 19 novembre 2015
...buon pomeriggio...a Firenze prosegue il cielo novembrino, senza il freddo, meteo che tenderà al peggio nel fine settimana, con pioggia al sabato e brusco abbassamento di temperatura domenica....
Oggi s. Fausto auguri a tutti!!
Arrivato in studio da poco e quindi anche la mia discesa in Piazza arriva in ritardo.....passato la mattinata in giro, a parte che l'ho iniziata con la corsetta di 5 km, chiuso conto corrente vicino al vecchio studio, in centro per rifare occhiali, comprare agendina da tasca per il 2016, quindi al vecchio studio per cercare documenti di una....vecchia pratica, poi sono rimasto a pranzo lì.....ora, con non molta voglia, mi accingo a fare qualcosa della famosa lista ....
andrea firenze
Oggi s. Fausto auguri a tutti!!
Arrivato in studio da poco e quindi anche la mia discesa in Piazza arriva in ritardo.....passato la mattinata in giro, a parte che l'ho iniziata con la corsetta di 5 km, chiuso conto corrente vicino al vecchio studio, in centro per rifare occhiali, comprare agendina da tasca per il 2016, quindi al vecchio studio per cercare documenti di una....vecchia pratica, poi sono rimasto a pranzo lì.....ora, con non molta voglia, mi accingo a fare qualcosa della famosa lista ....
andrea firenze

Buon pomeriggio
tempo novembrino con nebbia cadente.... 13°
desolante vedere la piazza così deserta... e con lei tutto il forum viva-lancia.......
stiamo andando inesorabilmente all'estinzione?
tempo novembrino con nebbia cadente.... 13°
desolante vedere la piazza così deserta... e con lei tutto il forum viva-lancia.......
stiamo andando inesorabilmente all'estinzione?
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Filippo Giordano
Buonasera a tutti!!!
Novembre ci ha regalato un'altra giornata di sole...mi sa che stanno terminando....
...comunque il caminetto inizio ad accenderlo....
Novembre ci ha regalato un'altra giornata di sole...mi sa che stanno terminando....
...comunque il caminetto inizio ad accenderlo....