error eol

Mercatino
Gallery
Virgilio De Angelis

error eol

Messaggio da leggere da Virgilio De Angelis »

scusatemi se apro un'altra discussione su questo argomento, mi sembra un anomalia molto diversa da quelle che sono nelle discussioni precedenti... ho smontato il nit ho ripulito la lente, l'ho rimontato e funzionava ad un certo punto mi ha dato il messaggio di error eol, a parte il chilometraggio che non si vede, ma non funziona anche il climatizzatore, praticamente il pannello dove c'e' il climatizzatore e lo schermo e' completamente morto, avete idea di che cosa possa essere e' come se non arriva corrente, ma il caricatore cd dentro al cruscotto lo sento che parte quando infilo la spinetta, da premettere ho ripulito tutte le spine con lo sprai per i contatti.... ma sembra gli abbia fatto male invece che bene :(
Virgilio De Angelis
Alfonso18

Re: error eol

Messaggio da leggere da Alfonso18 »

Ciao Virgilio
posso assicurarti che la Thesis come impianto elettrico lascia molto desiderare. Può essere che staccando il nit hai tirato un pò i cavi.
Molte volte i fili si spezzano non perchè li hai tirati ma per il modo di come sono alloggiati nella vettura. La treccia di fili che parte dal baule, poi passa sotto il sedile posteriore (lato guida) fà una curva dove tra le vibrazioni e l'anello metallico che li sostiene provoca la rottura dei fili e se poi gli diamo una tirata per uscire il nit scopriamo problemi.
Vedi se hai anche le luci che illuminano il comando dell'accensione dei fari.
soluzione casalinga controllare cavo per cavo con un tester per vedere se trovi fili spezzati.
Sempre da puntualizzare che la mia è una ipotesi
Ciao Virgilio fammi sapere
elio1978

Messaggio da leggere da elio1978 »

Buona sera Virgilio, un paio di mesi fa mi è successa la stessa cosa.
Nit che nn accende, clima che nn funziona,pannello comandi che nn accende,eol error.
Senza portarla alla lunga, con il buon CAPO10,che ha controllato uno x uno tutti fili, fatto prove e riprove nella speranza che nn fosse quello che aveva già diagnosticato lui,abbiamo dovuto sostituire Il Nit perché era morta la scheda madre. Che dirti, contatta CAPO10, ti aiuterà sicuramente.
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

E' possibile che qualche connettore si sia scollegato o qualche piedino non faccia più contatto, per cui prima proverei a rismontarlo e rimontarlo per bene poi se non funziona vuol dire che ci vogliono le mani del "dottore" ;)
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
laurentiuv53

Messaggio da leggere da laurentiuv53 »

buona sera...stavo leggendo gli argumenti su EOL error poi ho provato di cancelare gli miei perro nella mia thesis non ce il punto 4 dove ce scritto resset errors... ce qualche altra modalità di eliminare gli errori...,
p.s.: ame a volte me la fa a volte no ... poi si mi da problemi con il impianto di aerazione
chi puo aiutarmi mi puo contactare al email laurentiuv53@yahoo.it o 3295890135 un messaggio poi richiamo io
grazie
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D
laurentiuv53

Messaggio da leggere da laurentiuv53 »

grazie
ma sai che mi fa rodere che non lo fa speso epoi mi arrivano un sacco di errori...che il mecanico non riesce eliminarle
Virgilio De Angelis

Messaggio da leggere da Virgilio De Angelis »

ho risolto era una spinetta del caiser
Virgilio De Angelis
danilo80

Messaggio da leggere da danilo80 »

ciao ...quale spinetta? anche la mia da lo stesso errore ...non mi fa resettare dal NIT ...
Rispondi

Torna a “Thesis”