Ragazzi, ho bisogno di una mano, mi siè rotto per la seconda volta il manicotto inferiore dell'intercooler.
La prima volta me lo hanno riparato, inserendomi un pezzo di tubo di metallo, ma la riparazione è durata un mesetto circa, stasera ho sentito che inizia a "soffiare" di nuovo, e quindi non ha molta vita davanti a se.
Ho provato a cercarlo su ebay, ma non ho trovato quello che cercavo, sicuramente per mia negligenza, quindi vi chiedo se qualcuno può darmi qualche link utile, e magari anche il codice del ricambio stesso.
Grazie infinite
manicotto inferiore intercooler
manicotto inferiore intercooler
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Re: manicotto inferiore intercooler
Ciao, io l'ho trovato usato in ottime conndizioni, vai su subito.it e cerchi semplicemente
lancia lybra, troverai tantissimi annunci che la venndono pezzo. iper pezzo, gli rispondi e gli chiedi il pezzo che ti serve, lo trovi di sicuro.
lancia lybra, troverai tantissimi annunci che la venndono pezzo. iper pezzo, gli rispondi e gli chiedi il pezzo che ti serve, lo trovi di sicuro.
Compra quello della 147 jyd 115 cv monta uguale lo devi accorciare di due cm, lo trovi di concorrenza per 45 euro
Lybra LX SW 1.9 JTD 115 cv ( ex 115 cv ) colore grigio elisa acquistata il 3/2013 con 120 mila km gran bella auto, super soddisfatto dell'acquisto
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1315397 leggi, ciao e spero di esserti stato d'aiuto
Lybra LX SW 1.9 JTD 115 cv ( ex 115 cv ) colore grigio elisa acquistata il 3/2013 con 120 mila km gran bella auto, super soddisfatto dell'acquisto
Grazie a tutti per le dritte, l'aggiornamento è che oggi ho portato la leona dal mio mecca, e con 60 euro, mi ha montato il manicotto nuovo.
Certo, non è originale Lancia, ma a questo prezzo non ci ho pensato su un attimo......
Certo, non è originale Lancia, ma a questo prezzo non ci ho pensato su un attimo......
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004