Sostituzione pastiglie freni anteriori
Re: Sostituzione pastiglie freni anteriori
Molto probabile,monta ATE e vedrai che ti ci trovi bene hanno una mescola ottima.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Buongiorno.
Su un vecchio post del forum ho trovato una scheda del manuale d'officina con le indicazioni per sostituire le pastiglie dei freni.....perfetto! Questo forum è meraviglioso!!!!
Qualcuno sa dirmi però che chiavi servono per smontare la pinza? I due bulloncini sul retro coperti da un tappino....sono torx? Brugole? Esagonali? Che misura? (con le torx devo organizzarmi....)
Grazie a tutti!!!!
Saluti
ptr
Su un vecchio post del forum ho trovato una scheda del manuale d'officina con le indicazioni per sostituire le pastiglie dei freni.....perfetto! Questo forum è meraviglioso!!!!
Qualcuno sa dirmi però che chiavi servono per smontare la pinza? I due bulloncini sul retro coperti da un tappino....sono torx? Brugole? Esagonali? Che misura? (con le torx devo organizzarmi....)
Grazie a tutti!!!!
Saluti
ptr
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
Brugola da 7mm,se hai bisogno chiama.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Grazie grazie grazie....ho fatto un pò di scuola sulla mia pandina e penso non sia troppo diverso.
Terrò il cell in tasca in caso di necessità.
Saluti
ptr
Terrò il cell in tasca in caso di necessità.
Saluti
ptr
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Di nulla figurati.La Panda vecchia serie era un po' differente.Cmq se serve a disposizione.
Oggi portato musa in officina per verifica impianto frenante anteriore e posteriore, da ieri il rumore in frenata a fine costa era aumentato notevolmente portando ad una leggera vibrazione al volante( impressione ) , ora e' in officina e dovrebbe esser pronta domani sera o dopodomani......vi terrò aggiornati.
OK facci sapere(tu)
La musa e' parcheggiata in officina da lunedì pomeriggio.....avevano detto che massimo per mercoledì era pronta,ieri mi han detto per oggi e intanto ancora nessuna chiamata.....ieri han detto che siccome la avevo portata senza prenotazione la avevano messa in fondo lista......che roba.
Ritirata poco fa la musa: verdetto, non ha nulla, freni rumorosi leggermente per umidità e freddo....pagato 30€ per manodopera e rabbocco olio su mia richiesta. E pensare che MIDAS insisteva per cambiarmi i dischi per 278€.....
-
hahahahah che ladri
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...