consumo 1.9 105 cv
-
bzini
consumo 1.9 105 cv
Ciao a tutti volevo sapere se i miei consumi sono eccessivi.
mediamente la mia ly fa 12 a litro.
che ne dite?
grazie
mediamente la mia ly fa 12 a litro.
che ne dite?
grazie
-
Anthony
Re: consumo 1.9 105 cv
Direi che è un pò eccessivo vilto che la mia 1.8 benzina nel paese fa il 10 al litro mente in autostrada rispettando i limiti la media è del 17 al litro.
La tua essendo a diesel dovrebbe consumare molto meno.
La tua essendo a diesel dovrebbe consumare molto meno.
-
Luca773BA
La mia (versione SW) va sugli stessi valori, se non peggio...
In media il valore dell'ICS sulle lunghe percorrenze (miste fra autostrada, statali e tratti cittadini) è di 8,5L/100KM ma tutto dipende da come si guida... Io confesso d'avere il piede un pò pesante..
Cmq anche dopo la mappatura ho notato consumi inalterati ma molto più divertimento alla guida!!!!
In media il valore dell'ICS sulle lunghe percorrenze (miste fra autostrada, statali e tratti cittadini) è di 8,5L/100KM ma tutto dipende da come si guida... Io confesso d'avere il piede un pò pesante..
Cmq anche dopo la mappatura ho notato consumi inalterati ma molto più divertimento alla guida!!!!
-
stefano ly
io ho il piede molto leggero, in autostrada faccio i 20 km/l ca
-
Luca773BA
Io, tanto per fare un esempio, l'ultima volta che son sceso qui in Calabria mi son fatto (con bagagliaio carico) oltre 150 Km con una Audi A4 berlina in modo sportivo sulla A3 ma nel tratto che preferisco di più come guida (Viko conoscerà di sicuro!) cioè quello fra lo svincolo di San Mango d'Aquino e quello di Vibo non c'è stata trippa per gatti e nello specchietto m'è rimasto solo il buio della notte!!!
Alla guida preferisco il divertimento che l'occhio al consumo... Poi son stili di guida, ovvio
-
Morrissey
In autostrada arrivo anche a 22,5 km/l con una 1,9 JTD 115 CV,
ma in compenso perdo questa bella media in città arrivando a consumare anche fino a 9 km/l ..
devo gioire o disperarmi? lol
ma in compenso perdo questa bella media in città arrivando a consumare anche fino a 9 km/l ..
devo gioire o disperarmi? lol
-
ViKo!
Slalom a go go! eh eh eh.
La Lybretta è fantastica sul "misto stretto"
)
ViKo!
La Lybretta è fantastica sul "misto stretto"
ViKo!
-
franco
Ciao anche io sono andato in Calabria quest estate pero' con la mia lybra
anche io ero a pieno carico e conosco molto bene il trato di Autostrada comunque proseguendo piu' giu'
dopo rosarno e' ancora piu' bello viaggiare a 150all'ora .
anche io ero a pieno carico e conosco molto bene il trato di Autostrada comunque proseguendo piu' giu'
dopo rosarno e' ancora piu' bello viaggiare a 150all'ora .
-
Fabio
Ciao, la mia 115 cv fa 10,5 km al litro su un tratto urbano.
Pensavo fosse tanto visto che prima avevo una croma td che faceva 15 a litro.
Mi sono un pò consolato
Pensavo fosse tanto visto che prima avevo una croma td che faceva 15 a litro.
Mi sono un pò consolato