Spazzole Tergicristalli a 4 euro la coppia

Mercatino
Gallery
Antonio

Spazzole Tergicristalli a 4 euro la coppia

Messaggio da leggere da Antonio »

Tramite la funzione cerca ho studiato l'argomento in oggetto sperando che qualcuno avesse trovato una fonte per non spendere 25-30 per un po' di gomma usurata.
Purtroppo non ho trovato nulla sul forum.
Ieri per caso in un Brico ho trovato delle spazzole al prezzo di 4 euro la coppia e ne ho prese due:
1 coppia da 55 per il tergicristallo sinistro
1 coppia da 53 cm per il destro.
Su ogni confezione c'era appunto scritto: Lybra SW Guidatore e Lybra SW Passeggero .
Oggi ho staccato dal supporto la vecchia lato passeggero (quella rovinata) ed ho messo la nuova: è perfetta e lavora come quella lato guidatore originale marchiata Alfa Romeo.
Marca LAMPA presso BRICOPOINT
Non so quanto puo' durare ma intanto ho speso 2 euro per una spazzola.
Morrissey

Re: Spazzole Tergicristalli a 4 euro la coppia

Messaggio da leggere da Morrissey »

Se nessuno comprasse spazzole da 30/40 €, farebbero la fame tanto da abbassare quella cifra sproporzionata. Oggi è sempre più una moda far pagare 50 volte in più un prodotto rispetto al loro onesto prezzo.
Complimenti anche se ti dura poco, con quel prezzo ne puoi comprare una trentina.
cattivo63

Messaggio da leggere da cattivo63 »

ciao anche io a torino ho acquistato dei tergi della bosch a 4 euro la coppia con lunghezza di 53 Cm.
fireman

Messaggio da leggere da fireman »

Bosch a euro????ma dove?
Mio cognato mi disse la stessa cosa una volta per la sua stilo , poi guardando la confezione si è accorto che era un imitazione stessi colori precisi identici,ma la scritta principale era diversa.Quando si è accorto della diversa marca li ha levati e me li ha regalati , io li ho rigirati ad un amico che ha la stilo e ci ha fatto alla grande tutto l'inverno.4 euro per anno vuol dire che con 40 euro di quelli originali ci campi 10 anni senza ingrassare la bosh.
Maurixxio

Messaggio da leggere da Maurixxio »

Non sono d'accordo su quello che alcuni di voi pensano. Innanzitutto Bosch non ingrassa, ma credo che dia lavoro alla gente e poi se in giro trovi spazzole che costano 4 euro la coppia, sicuramente non le producono in Italia. ___E poi si lamentano gli italiani che sono senza lavoro e fanno crescere i mercati asiatici______
Io ho acquistato delle Bosch 3 giorni fa per la mia Lybra e per la Y di mia moglie e le ho pagate 23 euro (4 spazzole). Solo per dirlo, il mese prossimo le sostituisco perchè ho visto le aerotwin che sono molto più belle. L'economia gira con te...))))))
Pier Paolo

Messaggio da leggere da Pier Paolo »

Buona Sera...

Qui non si tratta di ingrassare la Bosch (si ben chiaro non voglio difendere nessuno specie chi non ne ha bisogno) ma soltanto di aquistare un prodotto di qualità!

Lo dico perchè lavorando in una stazione di servizio, di spazzole ne cambio parecchie in una settimama e ne vedo di tutti i colori.
La maggiranza dei clienti sostituisce la spazzola completa telaio di sostegno incorporato con la parte tergente(il cosidetto gommino) perchè rotto, spezzato, perchè il labbro inferiore mancante o rovinato,adirittura in alcuni casi la parte superiore è bloccata o peggio arruginita, è spiegato molto chiaramente che non si deve usare il tergi sul cristallo sporco da polvere, moscerini ecc..e per di più a secco!
A volte arrivano con le spazzole che si sormontano perchè di misura sbagliata o accoppiate da vari confezioni, legate con del nastro, fascette stringi cavo ed addirittura un cliente con mercedes con la spazzola legata con fil di ferro!!!

Il cliente arriva dice che la spazzola non pulisce bene, bene controllo e noto che la spazzola con spoiler montata al contrario, le guide in acciaio del gommino uscite dalla loro sede con relativi graffi sul cristallo, gommini bloccati perchè sostituiti con alcuni non compatibili, ma ragazzi diciamo la verità cosa speriamo di ottenere spendento pochi euro!!!

Poco tempo fa un cliente molto givane ha acquistato per la golf serie 5 le Bosch air-twin le sole che si possono installare in quel modello costo circa 40 euro, dopo aver pagato tra imprecazioni varie per il costo esce e prova a sostiuirle, dopo vari minuti di tentativi mi richiama e con fare strafotente mi dice di montargliele perchè da solo non ce la fà, detto fatto chiedo 5 ripeto 5 euro per il lavoro e lui esplode in vari modi che sono un ladro che non si fa più vedere che udite udite mi denuncia...ma diciamoci la verità le spazzole tergi costano fin qui siamo tutti d'accordo, ma chi oggi giorno lavora gratis?
Per di più le grandi case con anni di bagaglio di esperienza nei settori specializzati con prove e controlli sempre più severi non ci danno un prodotto gratuitamente questo sia ben chiaro; ve lo dice uno che ha lavorato in un settore che prima di immettere un prodotto nel mercato deve superare un infinita di prove e collaudi.
Io personalmente ho le Valeo x-trimm da tre anni, non mi hanno dato nessun tipo di problemi non saltano ad alte velocita tergono perfettamente il cristallo e sono estremamente silenziose, certo le ho pagate care ma i risultati si notano.

Scusate lo sfogo ma ultimamente a causa di una recensione economica ben evidente o di vicende politiche; sembra chi offrà un prodotto ed un servizio di qualità sia un ladro mentre chi fa dello strozzinaggio venga esaltato a chissà quale onore e causa.

CIAO a tutti
Pier Paolo(TV)
Beppe990DH

Messaggio da leggere da Beppe990DH »

Bah, potrei essere d'accordo col fatto che il prodotto di qualità si paga, ma far pagare 5 euro per il solo montaggio, dopo che il cliente ne ha spesi 40, non mi pare proprio un servizio di qualità.

Scusate lo sfogo.

Ciao a tutti
Beppe (CN)
Fio-199-HP

Messaggio da leggere da Fio-199-HP »

Quoto in pieno Beppe

Io le spazzole le cambio da solo , ma non tutti ne sono capaci e sinceramente se come nel caso precedente si comprano in loco 5 euro per il solo montaggio.. bhe non ho parole , meno male che le stazioni di servizio ( e nemmeno gli autoricambi ) da me' non fanno cosi' altrimenti non lavorerebbero piu'.

Scusate lo sfogo.
Valerio Vanni

Messaggio da leggere da Valerio Vanni »

Beppe990DH ha scritto:
> Bah, potrei essere d'accordo col fatto che il prodotto di
> qualità si paga, ma far pagare 5 euro per il solo montaggio,
> dopo che il cliente ne ha spesi 40, non mi pare proprio un
> servizio di qualità.

Dipende dal ricarico presente sulla merce.
Se c'è un ricarico di 10 euro è un discorso, se c'è un ricarico di 3 euro è un altro.
Beppe990DH

Messaggio da leggere da Beppe990DH »

Su Ebay le vendono a 26,5 euro. Non ho fatto grandi ricerche, ho preso il primo che ho trovato. Se ci guadagnano loro a quel prezzo, non penso che il ricarico del nostro caso sia di soli 3 euro.
Rispondi

Torna a “Lybra”