Ciao a tutti. Sono un thesista dell'ultima ora.
Ho avuto la sfortuna di dover sostituire il nit il primo giorno di utilizzo dell'auto che mi ha abbandonato improvvisamente. Fortunatamente leggendo il forum ho visto che in zona a soli 40km da me c'era il mega esperto di Thesis Gianni Capo10. Dopo averlo contattato ci siamo incontrati e gli ho fatto visionare l'auto. In poco più di due ore ha sostituito il sensore imbardata accelerazione che creava avaria ESP, la batteria tampone che dava avaria EPB ed il Nit.
É incredibile vederlo lavorare con tanta padronanza su quest'auto. Grazie Gianni. Un saluto a tutti i thesista e grazie al forum per tutti gli utili consigli.
sensore imbardata sostituito in meno di 2 ore
Re: sensore imbardata sostituito in meno di 2 ore
Grazie a te , per me è sempre un piacere ed un onore incontrare nuovi Amici Thesisti con problematiche e non ! . Benvenuto tra noi . Saluti Gianni Capodieci
I vecchi thesisti conoscono molto bene Gianni e conoscono anche la sua perfetta conoscenza di ogni bullone di quest'auto.
Conoscono anche la sua gentilezza, disponibilità, correttezza ed onestà.
Sei fortunato ad abitare vicino a lui perché potrai beneficiare dei servigi di una persona eccezionale.
Conoscono anche la sua gentilezza, disponibilità, correttezza ed onestà.
Sei fortunato ad abitare vicino a lui perché potrai beneficiare dei servigi di una persona eccezionale.
-
ciao Capo10 mi chiamo Vittorio e purtroppo ho lo stesso problema come potrai leggere in prima pagina la mi richiesta di aiuto 
Dove è posizionato il sensore di imbardata su questa vettura? in che zona ti trovi?

Dove è posizionato il sensore di imbardata su questa vettura? in che zona ti trovi?
-
mi accodo alla richiesta di shiftgabriel vorrei sapere se abito nelle vicinanze di capo 10
-
Ciao ericri2500 anche tu hai i mio stesso problema?
-
Comunque nei post ad inizio pagina presentazione e mappa etc ci sono i nomi e zona di tutti i possessori della thesis
Quindi puoi vederlo li come ho fatto io. Io purtroppo sono a circa 400 km da lui ahimè..
Quindi puoi vederlo li come ho fatto io. Io purtroppo sono a circa 400 km da lui ahimè..