Entra acqua.
-
Kwesi
Entra acqua.
Scusatemi se riposto lo stesso argomento, ma moltissimi di voi che mi hanno risposto si sono dimenticati di dirmi in che parte della loro Leona avevano la perdita. La mia e all'angolo tra il parabrezza e il lato guida, mentre molti di voi parlano che il problema puo' dipendere dai supporti della barra porta tutto ma in questo caso la perdita non si manifesta al centro del soffitto?? O anche a voi la perdita si manifesta nell'angolo di cui vi parlavo prima?? Spero che mi possiate rispondere cosi quando vado dal carrozziere sapro indirizzarlo meglio.
-
mastro Titta
Re: Entra acqua.
Le barre argentate corrono il lunghezza la Lybra è sono poste all'estremità esterna dell'auto. Pertanto sono fissate alle quattro estremità opposte, ciò per dirti che eventualmente il problema lo avrai, sui montanti e sull'imperiale. Ovvero agli angoli, angoli che sono vicini ai fori, spero di essere stato chiaro, Francesco
-
Zufiusto63
L'acqua scorreva lateralmente, lato guidatore, tra il tetto in lamiera e il plafone dell'auto entrando da una guarnizione di una vite che fissa la barra sul tetto e trovava una via d'uscita nell'angolo in alto a sx del guidatore e bagnava esternamente il montante tra il parabrezza e la portiera anteriore lato guidatore.
Zufiusto63
Zufiusto63
-
AngeloPax
A me l'acqua bagnava la parte superiore del montante, lato guida e l'angolo del soffitto attaccato al montante, nella parte sx dell'aletta parasole.
Da notare che in tutte è il lato sinistro, ma, se ti consola, una volta mi si è bagnato pure il lato dx.....coraggio.
ciaociao
AngeloPax
Da notare che in tutte è il lato sinistro, ma, se ti consola, una volta mi si è bagnato pure il lato dx.....coraggio.
ciaociao
AngeloPax
-
Kwesi
Infatti ho notato che tutti dicono il lato guida, ad essere sincero credevo che se l'acqua entrava dal porta tutto la macchia si formava magari al centro del soffitto della macchina, ma vedo che tutti dite che si forma nell 'angolo come nel mio caso, ma la cosa che mi fa pensare che a me dipenda dalla guarnizione e che il carrozziere mi mise del silicone che nonostante sia stato sottoposto alla pioggia dopo pochi minuti, ha fatto si che la macchina dopo due o tre temporali anche molto intensi non sia penetrata manco una goccia, quindi credo che nel mio caso dipenda dalla guarnizione del vetro.
Grazie a tutti ragazzi, siete come sempre gentilissimi.
Grazie a tutti ragazzi, siete come sempre gentilissimi.