Sostituzione pastiglie freni anteriori
Re: Sostituzione pastiglie freni anteriori
(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Io ho montato dischi e pasticche della brembo alla mia musetta da solo in strada con il crick della macchina è molto facile spesa totale 75 euro!!!
-
Spero fosse almeno un crick idraulico!!!
potresti postare una breve guida per sostituire pasticche e dischi?
Credo che l'argomento sia di interesse comune.
Grazie mille
pietro
potresti postare una breve guida per sostituire pasticche e dischi?
Credo che l'argomento sia di interesse comune.
Grazie mille
pietro
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
Giusta osservazione non usate mai il cric in dotazione per fare interventi,spece sterzando le ruote puo' facilmente sfuggire.
Per la guida sostituzione pastiglie adesso non ho foto sottomano,appena mi capita una Musa volentieri ve le posto.(tu)
Cmq se avete bisogno di consigli a riguardo chiamatemi pure al cell.(tu)
Per la guida sostituzione pastiglie adesso non ho foto sottomano,appena mi capita una Musa volentieri ve le posto.(tu)
Cmq se avete bisogno di consigli a riguardo chiamatemi pure al cell.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Buongiorno ragazzi, ma come faccio a sapere se la mia musa ha oppure no il sensore di usura ? grazie mille a tutti max
curiosità , che marca sono dischi originali musa?
I freni di primo impianto possono variare in base agli accordi che le case automobilistiche fanno con i fornitori,come primo impianto ho visto spesso ATE,BREMBO,BOSCH,TRW.
Per capire se e' presente il segnalatore basta controllare se dalla pinza freni ruota lato conducente si intravede uscire il cavetto elettrico.In questo caso il segnalatore e' presente.
Per capire se e' presente il segnalatore basta controllare se dalla pinza freni ruota lato conducente si intravede uscire il cavetto elettrico.In questo caso il segnalatore e' presente.
-
Grazie Warner...tra qualche migliaio di km dovrò cambiare le pastiglie e forse i dischi e volevo provare ad intervenire col fai da te.
Aspettiamo le foto!!!!!
Buona serata
ptr
Aspettiamo le foto!!!!!
Buona serata
ptr
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Di nulla provvedo appena possibile
-D

Tra due venerdì vado a fare il cambio gomme e faccio cambiare le pastiglie freno poiché fanno sempre quel rumore nonostante i dischi buoni...probabile cristallizzazione delle pastiglie come sospettato dal meccanico......