11 Novembre
11 Novembre
Buondì, 9° nebbia fitta in campagna, solo una densa foschia in città.
Settimana corta a Cremona, venerdì si festeggia il patrono
Settimana corta a Cremona, venerdì si festeggia il patrono
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Francis MI
Re: 11 Novembre
Buongiorno a tutti da un Frecciarossa sotto Bologna, il cielo sembra permanere sereno, mi trasferisco temporaneamente in quel di Prato per verificare se il Papa ha fatto il miracolo e qualcosa da quelle parti si muove....(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno ai cittadini delle 3T ed ai frecciarossanti
Buongiorno alla allegra brigata piazzaiola
Buongiorno alla allegra brigata piazzaiola
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Roberto Firenze
-
Filippo Giordano
Buongiorno!!!
Oggi particolarmente caldo!!!
Oggi particolarmente caldo!!!
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze nubi basse il risultato è che comunque è coperto....temperature miti......
Ci credo che oggi sia caldo come dice Filippo....è S. Martino......una volta, appunto, si diceva che oggi era l'estate di s. Martino.......ovviamente auguri a tutti!!!
Arrivato in studio ora, due udienze dal G.d.P. la prima alle 9, la seconda fissata per le 10,30....ma chiamata un'ora dopo.....sono stanco, perché ho avuto una nottataccia, nessun impegno ...con terzi, ma molte cose da fare.....
andrea firenze
Ci credo che oggi sia caldo come dice Filippo....è S. Martino......una volta, appunto, si diceva che oggi era l'estate di s. Martino.......ovviamente auguri a tutti!!!
Arrivato in studio ora, due udienze dal G.d.P. la prima alle 9, la seconda fissata per le 10,30....ma chiamata un'ora dopo.....sono stanco, perché ho avuto una nottataccia, nessun impegno ...con terzi, ma molte cose da fare.....
andrea firenze

Buon pomeriggio da Agrigento
Cielo leggermente velato...fa caldo..non è ancora tempo di riporre le maniche corte;)...mattinata trasorsa in officina ...solito avvertimento...... anomalia sistema antiquinamento....macchina che va in ricovery.......stiamo facendo una serie di controlli, per capire da dove viene.....potrebbe essere il filtro intasato.....e se lo dice lui B).......al momento in ufficio, in tranquillità.....quasi..quasi..mi faccio un caffè e un sigaroB)-....una buona serata a tutti.
Cielo leggermente velato...fa caldo..non è ancora tempo di riporre le maniche corte;)...mattinata trasorsa in officina ...solito avvertimento...... anomalia sistema antiquinamento....macchina che va in ricovery.......stiamo facendo una serie di controlli, per capire da dove viene.....potrebbe essere il filtro intasato.....e se lo dice lui B).......al momento in ufficio, in tranquillità.....quasi..quasi..mi faccio un caffè e un sigaroB)-....una buona serata a tutti.
Sincal