Lancia Fulvia Cercasi :P

Fulvia
A-94

Lancia Fulvia Cercasi :P

Messaggio da leggere da A-94 »

Buongiorno
Innanzitutto, forse per mia negligenza, non avendo trovato la sezione "presentazioni", faccio che presentarmi qui (se ciò fosse scorretto, gradirei assistenza da parte di un Moderatore).
Allora... Sono Andrea, da Torino, e nonostante abbia appena 21 anni, ho sempre avuto la passione per le auto storiche. Probabilmente influenzato passivamente da mio padre, possessore, in gioventù, di una Gamma coupé, ho sempre avuto un'attrazione verso il marchio Lancia.
Ora ho deciso di mettere in atto il mio sogno, e vuoi per la bellezza, vuoi per i costi "sostenibili", la scelta è ricaduta su una Fulvia coupé 1.3.
Nello specifico, sto cercando una 3 (ma anche una seconda serie andrebbe bene ["sei pazzo" direte voi... Eppure, a fronte delle misure di sicurezza adottate sulla 3, credo di propendere per questa]), preferibilmente rosso corsa o york o blu mendoza, in buone condizioni di carrozzeria (mentre di meccanica sarebbe molto meno oneroso intervenire, conoscendo anche un fidato meccanico e appassionatissimo Lancista che ne possiede 2)...
Che dire... Spero di trovarla, fatevi sentire!
Buona giornata
gerardoc

Re: Lancia Fulvia Cercasi :P

Messaggio da leggere da gerardoc »

Benvenuto, e complimenti per la scelta della tua futura classica, tieni presente che sostanzialmente la seconda serie è uguale alla Fulvia tre,
Personalmente preferirei la prima delle due, solo per ragioni d' estetica, vedi strumenti e volante.
Ti auguro di trovare quella giusta.
A-94

Buondì! Ovviamente se comprassi una 3 mi libererei al più presto di quell'obbrobrio di volante, puntando credo ad un Ferrero o Personal!
In ogni caso, se qualcuno ne avesse una da vendere, può scrivere qui o contattarmi in MP!
Buona giornata
MAIMONE

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Io ne ho una rosso york motore rifatto km 0 interni avana chiaro, Ciao da Maimone e BENVENUTO!!!!!!!!! la vettura sta qui a Roma, chiamami al 339 7200201
A-94

Ciao grazie della risposta! Purtroppo sto effettuando il passaggio ad un altro operatore che seppur economico non si sta rivelando celere, in quanto il mio numero risulta ancora inattivo... Anche se Roma è lontana e presumo di trovarne di più "comode"; ti scoccerebbe sentirci via MP?
A-94

Qualche novità?
MAIMONE

Se vieni a vederla te la porti via a 2900 euro. Ma. di dove sei? Maimone B)
A-94

Buonasera. Il problema è che sono di Torino... Sto notando che al centro-sud è pieno di bei mezzi, ma a quelle distanze non potrei contare sul mio fidatissimo meccanico ed esperto Lancista.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D e in bocca al lupo per la ricerca.
MAIMONE

Se vieni nella capitale per il giubileo ce ne ho una rosso york motore nuovo costa solo 3500 euro perche' sta in garage da molti anni ferma ed e' una 3 del 1975. Maimone.
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”