Protezioni paraurti
Protezioni paraurti
Buongiorno a tutti.
Stamattina mi hanno rovinato in un parcheggio la protezione in gomma all'angolo del paraurti posteriore.
Mi sapete dire come si smonta? Sembra ad incastro. Vorrei toglierla e sistemarla.
Grazie mille.
Stamattina mi hanno rovinato in un parcheggio la protezione in gomma all'angolo del paraurti posteriore.
Mi sapete dire come si smonta? Sembra ad incastro. Vorrei toglierla e sistemarla.
Grazie mille.
Re: Protezioni paraurti
vorresti dire la modanatura del paraurti...............
allora la si sgancia come da allegato che ho messo , parti da A devi usare una spatola di plastica in modo di non rovinare il resto,
fai attenzione ai ritegni che facendo troppa forza possono anche saltare facilmente...............

allora la si sgancia come da allegato che ho messo , parti da A devi usare una spatola di plastica in modo di non rovinare il resto,
fai attenzione ai ritegni che facendo troppa forza possono anche saltare facilmente...............

- Allegati
-
- proc_70_it_con indici.pdf - adobe reader.jpg (67.77 KiB) Visto 164 volte
-
Aggiungo che si lavora molto piu' facilmente agendo dall'interno del paraurti... che pero' andrebbe smontato.
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
-
e consiglio, vista la stagione, di lasciare la macchia al sole o di scaldare con l'asciuga capelli la parte da staccare; questo per scongiurare la rottura dei ganci in plastica che quando freddi sono molto fragili.
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
Grazie ragazzi, sabato ci provo. Se non ci riesco, la porto al carrozziere, non la posso vedere così.
Mastro se te ne occorre una dimmelo te la mando volentieri.La macchina e' grigia al max la fai verniciare
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grigia? anche la mia è grigia! Se è in buone condizioni, mi servirebbe la posteriore destra.
Warner, mi dici anche se la bocchetta sinistra del clima (quella vicino lo sportello) è buona? Sulla mia si sono rotte due alette.
Così facciamo un conto unico...
Grazie anticipato!
Warner, mi dici anche se la bocchetta sinistra del clima (quella vicino lo sportello) è buona? Sulla mia si sono rotte due alette.
Così facciamo un conto unico...
Grazie anticipato!
Si la vettura e' grigia Mastro domani la guardo bene e ti dico,bocchetta quale ti occorre anteriore destra?Perche' la sinistra e' rotta
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Purtroppo è la sinistra che mi serviva, peccato...
Fammi sapere per la modanatura. Grazie mille!
Fammi sapere per la modanatura. Grazie mille!
Ciao carissimo,scusa il ritardo,ho smontato la modanatura e' integra perfetta anche negli attacchi,se mi mandi il tuto indirizzo te la mando solo a costo spedizione,necessita purtroppo di una verniciatura