Salve a tutti, l'altro giorno con la mia Lancia Musa ecochic - GPL ho graffiato la parte posteriore della meccanica sù un marciapiede che non avevo visto dove iniziava. Allego le foto di questi graffi. Da quel momento mi impressiono ad ogni minimo rumore e cerco di capire se la macchina và come prima. Mi sembra che, ad occhio, e soprattutto ad orecchio, non sia successo niente e che la macchina và come prima. Volevo sapere, in base alle foto allegate, se era il caso di farle dare un'occhiata dal meccanico.
Grazie
graffio marmitta
graffio marmitta
- Allegati
-
- 5.jpg (104.84 KiB) Visto 286 volte
-
- 4.jpg (136.48 KiB) Visto 286 volte
-
- 3.jpg (143.98 KiB) Visto 286 volte
-
- 2.jpg (171.1 KiB) Visto 286 volte
-
- 1.jpg (98.33 KiB) Visto 286 volte
-
andri25883
Re: graffio marmitta
stai tranquillo... l'importante è che la marmitta sia integra senza spaccature e buchi...te ne accorgeresti dal rumore orribile quando dai gas in folle...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Concordo dalle foto e' solo una strisciata superficiale non ha arrecato alcun danno.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
andri25883
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Di nulla.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]