Mercoledì 4 Novembre
Mercoledì 4 Novembre
Buongiorno
Oggi si festeggia san Varlo Borromeo
Auguroni a sestri Kampes........
Continua il caldo.la nebbie e,,,,,,,,,,,,,,,,,si continua a far km
Andiam andiam andiam a lavorar
Buona giornata
Oggi si festeggia san Varlo Borromeo
Auguroni a sestri Kampes........
Continua il caldo.la nebbie e,,,,,,,,,,,,,,,,,si continua a far km
Andiam andiam andiam a lavorar
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
andrea firenze
Re: Mercoledì 4 Novembre
Buongiorno, a Firenze grigio e temperatura risalita....bassa minaccia di pioggia fino a domani mattina.....
Oggi sono quasi d'accordo con Marce..... infatti l'Agenda ci dà s. Carlo Borromeo deve essere un omonimo di s. Varlo
quindi auguri a tutti ad iniziare dai già citati Maestro Kampes e Sestri...
In studio presto, avevo altri programmi, ma ho da eliminare un po' di cose dal tavolo e comunque ho un appuntamento fra poco....
andrea firenze
Oggi sono quasi d'accordo con Marce..... infatti l'Agenda ci dà s. Carlo Borromeo deve essere un omonimo di s. Varlo
In studio presto, avevo altri programmi, ma ho da eliminare un po' di cose dal tavolo e comunque ho un appuntamento fra poco....
andrea firenze

Buongiorno da Agrigento
Bel tempo, oggi, fa anche caldo......verrebbe voglia di una passeggiata sul lungomare;).......ci accontentiamo del piazzale dell'ufficioB)....una buona giornata a tutti
Bel tempo, oggi, fa anche caldo......verrebbe voglia di una passeggiata sul lungomare;).......ci accontentiamo del piazzale dell'ufficioB)....una buona giornata a tutti
Sincal

Buon pranzo a tutti. Auguri a tutti i Carli ma auguri anche a tutte le Forze Armate delle quali ci si ricorda solo quando avviene qualcosa di spiacevole. Assente da due giorni causa attacco violentissimo di emicrania; oggi sono rientrato a lavoro ma fatico..nel pomeriggio in municipio a fare la carta di identità al cucciolo di casa
Salvaroma

[size=x-large]AUGURI a tutti i Carlo !!![/size]
buonagiornata agli altri
gipi
buonagiornata agli altri
gipi
-
andrea firenze
...hai ragione Salva mi sono dimenticato due cose stamani nel buongiorno....un po' la fretta...ricordare la festa del 4 novembre e il 49° anniversario dell'Alluvione di Firenze, ed in fondo c'è un collegamento fra i due fatti se pensiamo che in soccorso a Firenze, oltre i fiorentini che non restarono certo con le mani in mano...arrivarono i volontari, oramai noti come Angeli del fango e le Forze Armate......
p.s. auguri per il mal di testa che so ogni tanto ti colpisce......
p.s. auguri per il mal di testa che so ogni tanto ti colpisce......

Arrivo in piazza solo ora per fare gli auguri alle Forze Armate e a tutti i Carlo
Buona serata
Buona serata
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]