(tu) RaduFi EXTRAORDINARIO 2015 - le foto (tu)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

Re: (tu) RaduFi EXTRAORDINARIO 2015 - le foto (tu)

Messaggio da leggere da Francis MI »

grazie Cek, maestro immortalatore, che ha saputo cogliere i rarissimi momenti di lavoro di Paolo e Raffa, mentre i presenti sanno benissimo chi ha effettivamente lavorato
al barbecue... chi ha spinto sul tetto un letto, chi ha dato,il tocco finale alla nuove tettoia e così via.
ha... quasi dimenticavo. ho attaccato la nuova macchina del caffè di Antonio e fatto caffè
er tutti, cucinato la prima Fiorentina tra lo sgomento (ricreduto) generale, e financo pulito il cesso X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
andrea firenze

Re: (tu) RaduFi EXTRAORDINARIO 2015 - le foto (tu)

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...non avevo avuto ancora il tempo di commentare questo post, e non era per snobbare l'evento....a cui non ho potuto partecipare per altri impegni...ma negli ultimi giorni sono sempre sceso in Piazza un po' di corsa....che dire le foto di Cek sono una garanzia, mi ha fatto piacere vedere, anche se solo in foto, alcuni amici, in posto, orami consueto...ma con abiti un po' più pesanti...l'unica cosa che non ho invidiato sono le bistecche, lo sapete, le mangio volentieri ma non sono un fanatico.....e poi quando c'è Antonio vedo cose che non vorrei vedere......:?
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”