Il sistema per l'apertura delle porte della Thesis, è estremamente fragile. Infatti è soggetto a rottura sia l'ancoraggio della maniglia di apertura, che il fermo della corda di apertura. Il codice che vedo scritto sul retro, è: 99099101 G.
C'è qualcuno che, cortesemente, sa dirmi se è vendibile separatamente dall'alzavetro, e quale è il costo?
Congegno apertura porta sinistra anteriore
Re: Congegno apertura porta sinistra anteriore
Ciao
una volta ho visto un post che spiegava come realizzare un pezzettino di metallo per sistemarlo
una volta ho visto un post che spiegava come realizzare un pezzettino di metallo per sistemarlo
Si l'ho visto anch'io perché prima ho cercato di fare una ricerca approfondita.
Vorrei solo sapere se è in vendita solo quel pezzo senza dover comprare il tutto.
Allego anche due foto con vista anteriore e posteriore.
Vorrei solo sapere se è in vendita solo quel pezzo senza dover comprare il tutto.
Allego anche due foto con vista anteriore e posteriore.
- Allegati
-
- image.jpeg (83.55 KiB) Visto 362 volte
-
- image.jpeg (73.55 KiB) Visto 361 volte
A me porta lato guida deve essersi rotto un pezzo nella serratura forzata in Conce prima che la comprassi perchè non riuscivano ad aprirla, praticamente la chiave gira ma non apre e chiude, col telecomando tutto ok.
Io non muoio per la mia Patria... Faccio in modo che sia il nemico a morire per la Sua!!!!!