Volevo chiedere se esiste un sensore sostitutivo al rilevatore giri ruota del thema cod BOSCH 0265006238 o LANCIA 46421112 o ERA 560003 montato su thema croma e alfa 164 posso fornire l'elenco dei vari codici sostitutivi .
Ora lo stesso risulta molto raro e i pochi che lo detengono vendono a cifre da capogiro, premetto che fino a qualche anno fa si trovava a circa 70 euro fornito da bosch oggi non risulta disponibile ad essere fortunati lo trovi a poco meno del doppio, e spesso neanche lo stesso.
Pertanto sulla base di esperienze fatte non esiste uno con le stesse caratteristiche magari al quale va sostituito il connettore per esempio quello della lancia K o per caso qualche sensore di fase anche perché immagino che non sara' certo stato realizzato solo per il gruppo fiat.
Le caratteristiche che posso fornire sono le seguenti
RESISTENZA 1.7 kOhm
Numero di porte 2
Altezza 27 mm
Lunghezza cavo 1230 mm
Grazie Luca
Sensore ruote posteriore lancia Thema BOSCH 0265006238
-
Re: Sensore ruote posteriore lancia Thema BOSCH 0265006238
Ciao Luca ti serve il sensore ? devo vedere se lo trovo. Ciao Antonio
Re:Rear wheel sensor lancia Thema BOSCH 0265006238
I wanted to ask if there is a replacement sensor to the wheel speed detector of the thema cod BOSCH 0265006238 or 46421112 or lancia ERA 560003 mounted on thema chroma and alfa romeo 164 can provide a list of the various replacement codes .
Now the same is very rare , and the few who hold it to sell astonishing figures , state that until a few years ago was about 70 Euros provided by Bosch today is not available to be lucky to find him a little less than twice , and often even the same .
Therefore on the basis of experiences made does not exist one with the same characteristics maybe to which the connector must be replaced for example that of the lancia K or by case some phase sensor also because guess that will not be ' certainly been made only for the fiat groups .
The features that can provide are as follows
RESISTANCE 1.7 kOhm
Number of ports 2
Height 27 mm
Cable length 1230 mm
thanks Luca
Now the same is very rare , and the few who hold it to sell astonishing figures , state that until a few years ago was about 70 Euros provided by Bosch today is not available to be lucky to find him a little less than twice , and often even the same .
Therefore on the basis of experiences made does not exist one with the same characteristics maybe to which the connector must be replaced for example that of the lancia K or by case some phase sensor also because guess that will not be ' certainly been made only for the fiat groups .
The features that can provide are as follows
RESISTANCE 1.7 kOhm
Number of ports 2
Height 27 mm
Cable length 1230 mm
thanks Luca
Ciao a tutti ho risolto recuperandone una coppia smontata da una 164 ultima serie che era da un autodemolitore
per poterlo montare ho dovuto ripassare il diametro esterno con della carta vetrata in quanto probabilmente il calore del porta pinza lo aveva leggermente dilatato e faticava ad entrare nel foro.
Posso anche chiedere l'intervento di qualche esperto che spieghi come poterli staccare dalla sede in quanto con il tempo si inchiodano nella sede e spesso si spaccano mentre li forzi per asportarli
Grazie a chiunque fornira' il proprio parere in riguardo l'argomento
per poterlo montare ho dovuto ripassare il diametro esterno con della carta vetrata in quanto probabilmente il calore del porta pinza lo aveva leggermente dilatato e faticava ad entrare nel foro.
Posso anche chiedere l'intervento di qualche esperto che spieghi come poterli staccare dalla sede in quanto con il tempo si inchiodano nella sede e spesso si spaccano mentre li forzi per asportarli
Grazie a chiunque fornira' il proprio parere in riguardo l'argomento
-
Bene! Grazie dell'informazione!
Ciao Daniele ti posso dare un altra informazione ma sicuramente non immediatamente raggiungibile.
Mentre lo ricercavo ho notato in un sito del mercato asiatico lo stesso sensore che veniva identificato con gli stessi codici il prezzo a giudicare dall'inserzione era anche vantaggioso, purtroppo le quantita' da ritirare erano improponibili senza contare tutto il resto legato a queste transazioni.
Potrebbe essere che qualche rivenditore di 'ricambi per auto lo abbia gia' acquistato anche quadruplicando il prezzo di acquisto risulterebbe molto conveniente.
Ti dico un ultima cosa prima di comperarlo dal demolitore ho provato in quattro o addirittura cinque siti sparsi in tutto il mondo l'ultimo il Francia ma dopo pochi giorni mi veniva confermata l'indisponibilita' del articolo restituendomi il danaro.
Mentre lo ricercavo ho notato in un sito del mercato asiatico lo stesso sensore che veniva identificato con gli stessi codici il prezzo a giudicare dall'inserzione era anche vantaggioso, purtroppo le quantita' da ritirare erano improponibili senza contare tutto il resto legato a queste transazioni.
Potrebbe essere che qualche rivenditore di 'ricambi per auto lo abbia gia' acquistato anche quadruplicando il prezzo di acquisto risulterebbe molto conveniente.
Ti dico un ultima cosa prima di comperarlo dal demolitore ho provato in quattro o addirittura cinque siti sparsi in tutto il mondo l'ultimo il Francia ma dopo pochi giorni mi veniva confermata l'indisponibilita' del articolo restituendomi il danaro.