Presentazione nuovi iscritti
Re: Presentazione nuovi iscritti
Benvenuto nel forum,grazie a te per la partecipazione.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Ciro, sono di Ercolano (Na) ma da nove anni vivo a Legnano (MI). Da pochi giorni possiedo una Musa 1.3 90 cv del 03/2009 Euro 4 senza FAP allestimento Platino km 40000.
In passato sono stato iscritto sul forum x possessori di Alfa 159, da lì ho trovato la guida x montare cruise control e comandi al volante. Gente molto competente ed appassionata.
Spero di trovarmi bene anche qui.
Ancora saluti a tutti!!!!
Mi chiamo Ciro, sono di Ercolano (Na) ma da nove anni vivo a Legnano (MI). Da pochi giorni possiedo una Musa 1.3 90 cv del 03/2009 Euro 4 senza FAP allestimento Platino km 40000.
In passato sono stato iscritto sul forum x possessori di Alfa 159, da lì ho trovato la guida x montare cruise control e comandi al volante. Gente molto competente ed appassionata.
Spero di trovarmi bene anche qui.
Ancora saluti a tutti!!!!
Benvenuto anche a te Ciro,vedrai che ti troverai bene.
-D

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Buongiorno, sono Patrick e possessore da qualche giorno di Lancia Musa 1.4 95cv con GPL aftermarket
Cia Patrick benvenuto nel forum.(tu)
Buongiorno a tutti.
Ernesto dall'Olanda, ASPIRANTE Musista.
MUSA 1.4 ORO 2008
Ernesto dall'Olanda, ASPIRANTE Musista.
MUSA 1.4 ORO 2008
Ciao,benvenuto a bordo.
-D

Salve a tutti sono nuovo e possessore di una musa da un anno un buon acquisto ma alcuni problemi poco definibili...
benvenuto Welby,esponi pure i tuoi problemi specificando versione della MUSA ed anno vedrai che risolviamo.(tu)
Buonasera,
Sono Giancarlo, Lancia Musa 1.9 platino plus.
Ho un problema col tetto apribile poi spiegherò
Sono Giancarlo, Lancia Musa 1.9 platino plus.
Ho un problema col tetto apribile poi spiegherò