Ricerca griglia anteriore Lancia 2000

Flavia e "2000"
Enrico Damiani

Ricerca griglia anteriore Lancia 2000

Messaggio da leggere da Enrico Damiani »

Un saluto sincero a tutti i Lancisti,sono un nuovo iscritto e sto restaurando una berlina 2000 ie Rosso York del 1973. Sto cercando le parti laterali della griglia radiatore in buono stato (la cromatura delle mie è un ricordo e non ho trovato aziende che accettano lavori per i privati),se qualcuno può aiutarmi avrà tutta la mia gratitudine perchè molte parti sono ancora disponibili anche NOS,ma queste davvero non riesco a trovarle. Grazie e buona giornata!
Alessandro reghini

Re: Ricerca griglia anteriore Lancia 2000

Messaggio da leggere da Alessandro reghini »

Caro Enrico,
se non abiti lontano dalla provincia di Treviso, a Francenigo c'e' un'officina che ha 2 berline per ricambi.
Saluti,
Sandro
Enrico Damiani

Ciao Alessandro,grazie per la segnalazione,Treviso non è così lontana da Rimini...Quando hai un attimo potresti per favore indicarmi un recapito dell' officina? Chi abita nel vicentino ed ha grane con elettronica,iniezione & affini può rivolgersi al Sig. Umberto Motta dell' officina MB Via Valtripona 29 Bassano del grappa zona San Michele cell. 339-6701400.Competente,onesto e cortese ha riportato alla ragione la mia 2000 ie che di guai ne aveva un bel po'. Buona giornata!
Enrico Damiani

Habemus! Grazie alla segnalazione di Alessandro Reghini ho potuto trovare da Eliseo Igne le parti laterali della calandra radiatore -le mie bestie nere- ed una vaschetta del lavavetri integra (tendono tutte a fessurarsi lungo le giunzioni dello stampo), Epoca car mi ha fornito un paraurti ant. NOS ed uno post. pressochè pari a nuovo. Una ricerca durata mesi,sterile e frustrante,si è risolta in un attimo. Non trovo le parole giuste per ringraziare Alessandro come vorrei. Note a margine:sono rimasto sorpreso dall'estensione del magazzino ricambi di entrambi,e gli iniettori che Igne ha a disp. sono diversi da quelli montati sul mio motore,a quanto pare ne esistono almeno 3 tipi diversi...
vittoriobr1

Messaggio da leggere da vittoriobr1 »

ciao Sandro, sono Bruno, quel signore di Ferrara che si era rivolto a te per vedere di trovare un correttore a depressione (Bosch 1237121425) di ricambio per la mia Lancia 2000 HF coupè: Eliseo mi ha gentilmente telefonato ma sto ancora aspettando una sua email con i dettagli di cosa ha a disposizione....
Nel frattempo un amico americano me ne ha fatto avere gratis dal sud africa uno usato ma che sembra funzionante, secondo l'elettrauto.
Devo ancora farlo montare....e intanto continuo a cercarne uno nuovo.
Ti vorrei chiedere questo: sul corpo è riportato a penna il codice Lancia della mia 2000 ma nella descrizione si parla di Fulvia coupè...!
La mia domanda è:
questo correttore a depressione era usato anche sulla Flavia 2000 coupè e su alcune Fulvia coupè?
Se sì questo mi aiuterebbe a trovarne uno nuovo, io continuo ad avere il sospetto che fosse usato solo sulla 2000 HF!
Ti ringrazio anticipatamente.
Bruno
Ferrara
cell. 3393511036
Alessandro reghini

Messaggio da leggere da Alessandro reghini »

Caro Bruno,
purtroppo io non sono in Italia dove ho libri e manuali, da qui non posso aiutarti.
Prova a scrivere a Fievoli Ivan, e' un caro amico che partecipa a questo blog e possiede una 2000 HF.
Saluti,
Sandro
vittoriobr1

Messaggio da leggere da vittoriobr1 »

ciao, se non l'hai trovata ho uno che vende tutti i pezzi anteriori.
Bruno
3393511036
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000" : il Mercatino”