Ciao a tutti. ho un amico che sta impazzendo con lancia phedra 2010 136 kw 2.0 MTJ.
Qualche settimana fa mentre andava si è fermata. poi ha riempito il serbatoio aggiungendo gasolio e pompando per mezz,ora con la pompetta vicino al filtro ed è ripartita. tutto questo è successo 3 volte.
Così abbiamo smontato serbatoio e galleggiante (pulissimo ), cambiato filtro, ma niente ora non parte più.
Allego la stampata del lexia (che io possiedeo) per vedere se qualche esperto riesce a capire che cos'è. Lui la porterebbe anche da Vito o Antonio, ma il problema è che bisogna caricarla sun un carro atrezzi perchè così è troppo rischioso.
Qualche meccanico diceva la pompa del gasolio o sensore di pressione, ma qua in Liguria di phedra ne hanno viste ben pocge. grazie
risultato LEXIA3 aiuto interpretazione
risultato LEXIA3 aiuto interpretazione
- Allegati
-
- pag4.pdf
- (50.07 KiB) Scaricato 22 volte
-
- lexia3.pdf
- (31.21 KiB) Scaricato 22 volte
-
Re: risultato LEXIA3 aiuto interpretazione
Contattalo e manda a lui la lettura, poi vi sentite per telefono, è persona squisita e amico del forum, di Piazza Phedra
Saluti - Roberto
Re: risultato LEXIA3 aiuto interpretazione (RISOLTO)
Ciao a tutti. volevo solo segnalarvi che la macchina è finalmente partita. il mio amico ha portato la macchina dal pompista che ha cambiato sensore pressione gasolio e regolatore di pressione. totale spesa 400 euro e la macchina è andata in moto. vi posto le foto dei pezzi incriminati. grazie a tutti per la collaborazione
- Allegati
-
- img_20151023_182118.jpg (91.96 KiB) Visto 315 volte
-
- Contatta:
Più efficienti di un MED!!!
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
400 euro per i due pezzi? Spero che abbia fatto anche altro.
Saluti - Roberto