28 ottobre 2015
28 ottobre 2015
..aprìmo, va..buona giornata a tutti da un lago avvolto nella pioggia e nella foschia..degustando un ottimo caffè Borbone e leggendo un po' di notizie, ci approprinquamo...
Salvaroma

Re: 28 ottobre 2015
ciao Salva e a tutti gli altri ch seguiranno
come previsto il meteo è in cambiamento... per ora solo grigio e umidiccio:( ma nel pomeriggio dovrebbe cominciare a piovere:X
Cek
come previsto il meteo è in cambiamento... per ora solo grigio e umidiccio:( ma nel pomeriggio dovrebbe cominciare a piovere:X
Cek

-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze piove da stanotte, una pioggia battente.....mi sembra meno freddo...o ci stiamo abituando al calo delle temperature.....
Oggi s.s. Simone e Giuda....auguri a tutti!!
Solito copione degli ultimi giorni ......sveglia verso le 5 alzato alle 6 preparato (fatto anche 1/2 di cyclette) e poi sotto la pioggia in studio ?tt?...quando sono arrivato, come James Bond si toglieva la muta da sub e si presentava in smoking..... io, tolto la tuta impermeabile, non ero in smoking..... ma in giacca e cravatta sì!!, asciutto B)- certo un po' umido.....ma mi domando .... 007 come faceva con le scarpe, se aveva le pinne per nuotare :S:D
Giornata in studio con alcune cose in scadenza urgente, verso le 17 devo andare ad un'assemblea di condominio, quindi spero di trovare il tempo per mangiare un toast....facciamo due
prima di andare a vedere la partita (turno infrasettimanale) dalla mamma......
andrea firenze
Oggi s.s. Simone e Giuda....auguri a tutti!!
Solito copione degli ultimi giorni ......sveglia verso le 5 alzato alle 6 preparato (fatto anche 1/2 di cyclette) e poi sotto la pioggia in studio ?tt?...quando sono arrivato, come James Bond si toglieva la muta da sub e si presentava in smoking..... io, tolto la tuta impermeabile, non ero in smoking..... ma in giacca e cravatta sì!!, asciutto B)- certo un po' umido.....ma mi domando .... 007 come faceva con le scarpe, se aveva le pinne per nuotare :S:D
Giornata in studio con alcune cose in scadenza urgente, verso le 17 devo andare ad un'assemblea di condominio, quindi spero di trovare il tempo per mangiare un toast....facciamo due
andrea firenze

-
andrea firenze
...forse anche voi
:P...e poi mica vogliamo lasciare il bauscia del forum gioire per il primato in classifica 

l'inter, come sempre, è un'incompiuta; la Roma questa sera vincerà sicuramente, non si preoccupi...ilSousa, ricorda, che ha l'animo gobbo...
Salvaroma

salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> l'inter, come sempre, è un'incompiuta; la Roma
> questa sera vincerà sicuramente, non si
> preoccupi...ilSousa, ricorda, che ha l'animo
> gobbo...
beh... Salva... aspetta questa sera a dirlo... potrebbe non essere vero:D
Cek
-------------------------------------------------------
> l'inter, come sempre, è un'incompiuta; la Roma
> questa sera vincerà sicuramente, non si
> preoccupi...ilSousa, ricorda, che ha l'animo
> gobbo...
beh... Salva... aspetta questa sera a dirlo... potrebbe non essere vero:D
Cek

Buon pomeriggio
buio e pivigginoso da stamattina.... torniamo al lavoro và
buio e pivigginoso da stamattina.... torniamo al lavoro và
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buon pomeriggio da Agrigento
Tempo variabile...fa caldo.....mattinata dedicata a sbarazzare il garage...buttata un bel po di roba:(....per la gioia di Nunù?tt?.....da tempo mi dice di far spazio in garage ( da più di un anno:DB)B)- )...son piuttosto duro a buttar via la roba.....conservo tutto....non si sa mai:D.........al momento in ufficio.....un tranquillo pomeriggio d'ufficioB)......vado il caffè sta uscendo(:P)...una buona serata a tutti.
Tempo variabile...fa caldo.....mattinata dedicata a sbarazzare il garage...buttata un bel po di roba:(....per la gioia di Nunù?tt?.....da tempo mi dice di far spazio in garage ( da più di un anno:DB)B)- )...son piuttosto duro a buttar via la roba.....conservo tutto....non si sa mai:D.........al momento in ufficio.....un tranquillo pomeriggio d'ufficioB)......vado il caffè sta uscendo(:P)...una buona serata a tutti.
Sincal