Ho una beta montecarlo 2° serie, l'altro giorno si è rotto il cavo all'altezza della serratura del cofano motore. Non riesco più ad aprirlo.
Aiuto, cosa posso fare?
Cordiali saluti.
chiusura cofano motore
Re: chiusura cofano motore
Hai provato a togliere la maniglia ? Se non ricordo male basta svitare la vite vicino alla leva e dovresti vedere il cavo da tirare.
Caro Marco, a quanto pare il filo si è rotto dalla parte della serratura ossia dalla parte dove si chiude il cofano, un grosso problema, per non rovinare il cofano, dovrà smontare un quarto di macchina
Saluti Ivan
Saluti Ivan
Forse da sotto ci si può arrivare. Basta riuscire a svitare i due dadi da 10 con un cricchetto e magari uno specchio.
- Allegati
-
- serratura.jpg (107.25 KiB) Visto 897 volte
-
- serratura (1).jpg (113.99 KiB) Visto 897 volte
Tenterò di andarci da sotto svitando i dadi di cui parla Marco. Vi farò sapere.
Ivan cosa intendi per un quarto di macchina? Comunque quando risolverò il problema vedrò se si può mettere un secondo cavo di riserva.
grazie ragazzi.
Ciao Pino
Ivan cosa intendi per un quarto di macchina? Comunque quando risolverò il problema vedrò se si può mettere un secondo cavo di riserva.
grazie ragazzi.
Ciao Pino
Bene, intendo dire che per prima cosa dovresti togliere il motore, lo spazio per arrivare alle viti dove dicono gli altri ti serve a ben poco, e in ogni caso difficile da realizzare, almeno da come è posizionato il motore.
Hai un bel lavoro da fare
Saluti da Ivan
Hai un bel lavoro da fare
Saluti da Ivan
Ragazzi, tutto risolto e nel migliore dei modi. Ho portato la mia Montecarlo da Marcello Cannella, bravo lattoniere di Caltabellotta, ed in cinque minuti, attraverso la mascherina posteriore, ha aperto il cofano.
Saluti
Saluti