23\10\2015Venerdi'
-
leledaniela
Re: 23\10\2015Venerdi'
Buongiorno
tempo come Lele, solo un po' di foschia...
E' venerdìX(X(
tempo come Lele, solo un po' di foschia...
E' venerdìX(X(
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno. Freddo sulle sponde del lago. Oggi si prevede giornatina normale (spero) con barbiere nel pomeriggio e scuola calcio per Dany nel pomeriggio. Pozdrowienia Prokurator Florencja 
Salvaroma

Buongiorno .. per fortuna è venerdì
Lodi freddino con foschia ma se fa come ieri poi si alza il sole ... sperem:)
Lodi freddino con foschia ma se fa come ieri poi si alza il sole ... sperem:)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Filippo Giordano
Buongiorno
Finalmente qualche raggio di sole dio una settimana grigia e bagnata!!!
Finalmente qualche raggio di sole dio una settimana grigia e bagnata!!!
Buongiorno da Agrigento
Nuvoloso .....può piovere da un momento all'altro...spero di no.....fine ufficio vado a raggiungere gli altri in campagna....si porterà a termine la raccolta di olive:).....ormai son un villico:D....fa freddino..16°::o...un buon fine settimana a tutti.
Filippo.......tanti auguri per il compleanno del tuo Pinuccio:)-D......lo so..era ieri.....ma a tardanza nun iè mancanza:)
Nuvoloso .....può piovere da un momento all'altro...spero di no.....fine ufficio vado a raggiungere gli altri in campagna....si porterà a termine la raccolta di olive:).....ormai son un villico:D....fa freddino..16°::o...un buon fine settimana a tutti.
Filippo.......tanti auguri per il compleanno del tuo Pinuccio:)-D......lo so..era ieri.....ma a tardanza nun iè mancanza:)
Sincal

-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze sereno, ma fresco......non so fuori, ma nella mia stanza il termometro segna 17,9°...non sarà poco, ma per stare fermi a lavorare sì.....e con le mani fredde si scrive male al pc....
Oggi s. Giovanni da Capestrano...auguri a tutti!!
Oggi..... dopo una settimana pesantina culminata con la levataccia di ieri e la delusione di ieri sera (a cui immagino si riferisca Salva .
..anche se non comprendo che cosa abbia scritto
), stamani me la sono presa comoda...niente sveglia se non quella biologica, che mi è "suonata" poco prima delle 7 ...cyclette e un po' di ginnastica oltre alle normali attività della mattina prima di uscire....passaggio di banca e poi ...si è scatenato l'inferno di telefonate ed email urgentissime :X che minano la chiusura ...tranquilla di questa settimana.....
Ho letto ora del compleanno del figlio di Filippo di ieri...faccio qui gli auguri!!
andrea firenze
Oggi s. Giovanni da Capestrano...auguri a tutti!!
Oggi..... dopo una settimana pesantina culminata con la levataccia di ieri e la delusione di ieri sera (a cui immagino si riferisca Salva .
Ho letto ora del compleanno del figlio di Filippo di ieri...faccio qui gli auguri!!
andrea firenze

bella giornata di sole anche oggi che ha portato la temperatura esterna a 14° e quindi ci si prepara ad un lungo e felice WE in trasferta con cari amici
anche io faccio oggi gli auguri a Giuseppe per il suo compleanno di ieri che ho saltato causa montagna:S
Cek
anche io faccio oggi gli auguri a Giuseppe per il suo compleanno di ieri che ho saltato causa montagna:S
Cek

-
Roberto Firenze
Il traduttore dice Saluti Avvocato Firenze .......
È morto il babbo di Daniela (Lele). Un abbraccio forte da tutti noi
È morto il babbo di Daniela (Lele). Un abbraccio forte da tutti noi
Saluti - Roberto