helppppppp la lybra si ribella : ( 1900 sw del 2000 con tel navi

Mercatino
Gallery
Andrea

helppppppp la lybra si ribella : ( 1900 sw del 2000 con tel navi

Messaggio da leggere da Andrea »

Salve girovagando ho trovato questo fantastico forum con 1 infinita di consigli per la nostra adorata Lybra! ho 1 problema :
Tempo fa mentre passeggiavo tranquillamente d notte mi sono saltate tutte le luci meno ke il 3 stop e gli anabbaglainti (comprese tutte le interne abitacolo)azz con 1 po di fifa mi sono incollato ad 1 bmw x3 e sono rientrato .L elettrauto ha riscontrato 1 danno alla plancia tachimetro.in effetti si era sdisaldato 1 componente al suo retro come visto nella guida di Franchino(malfunz luci posizione)lo stesso componente risaldato e ... tutto ok!poi a dist di 1 anno circa mi rimangono accese: luce posiz anteriore sx e posteriore sx anke se inkiavo la makkina e mi appare il simbolino giallo con la lucina segnalando 1 malfunzionamento delle luci! l elettrauto fa 1 macello di tentativi e dice ke di nuovo è il cruscotto,lo rismonta cerca trova delle bruciature di surriscaldamento le ripulisce sembra tutto ok rimonta il tutto ma nulla allora decide di tagliare 1 filo ma nn mi kiedete quale sia ke nn lo so ora le luci si spegono sembra tutto ok ma ora mi rimangiìono accese le spie dell airbag !aiutoooooooooooooooooooo e se trovassi 1 cruscotto nuovo da sostituire? 1 rivenditore me lo ha trovato usato a 150 eurini ma poi mi ha detto ke se lo sostituisco mi servono dei codici a voi risulta???come posso risolvere il problema son disperato nn so piu kche pesci prendere!!!!!! cordiali saluti Andrea
mastro Titta

Re: helppppppp la lybra si ribella : ( 1900 sw del 2000 con tel navi

Messaggio da leggere da mastro Titta »

maxscrivicomesedovessimoleggereunSMS, cosè un nuovo gioco?
C'era una volta l'italiano, dove sarà andato? bha
Andrea

Messaggio da leggere da Andrea »

Azz mi aspettavo una risposta di aiuto,un consiglio,non un voto grammaticale o altro!!!! il buon giorno si vede dal mattino ,azz iniziamo subito bene .. e vaabè cmq sia scritto in italiano corretto ,in ostrogoto, in inglese, in qualsiasi lingua sia per me l importante è che si capisca il senso del mio problema! : )
Buona giornata a tutti Mastro titta compreso logico!!
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Non mi risulta che il cambio del quadro strumenti richieda codici. Se ti stacca i fusibili o la batteria il sistema ti richiederà il cod. ICS e, se presente, a volte quello del lettore di navigazione, ciao A--
Rispondi

Torna a “Lybra”