Ciao raga....sono tornato anche se col nuovo lavoro avrò meno tempo per navigare....
Torniamo all'oggetto del discorso, se attacco il carrello al gancio, e poi attacco la presa, non arriva nessun segnale....non funziona nulla, ne frecce, ne stop, ne luci....niente.....considerate che l'impianto è nuovo messo a luglio 2006, 6 mesi fa l'ho usato la prima volta e funzionava, ieri ho attaccato il carrello ma niente...cos'è successo in sti 6 mesi? Mi viene in mente di aver multimedializzato la Lybra e di aver messo i sensori parcheggio alimentati con la luce della retro, ma non credo che influiscano sull'impianto! O no? e lunedi in Lancia mi hanno sostituito un pattino alza vetro! Magari un fusibile? Ma tutto funziona perfettamente e non ho segnalazioni....Grazie bella gente
Gancio traino
-
MASSIMILIANO
Re: Gancio traino
salve.. secondo me qualche fusibile o ossidazione dei contatti, poi scusami ma di ganci ne capisco pochissimo pero mi sa che qualche fusibile e saltato
-
PidiJTD
Ciao,
prima di incolpare il gancio, sei sicuro dell'impianto del carrello?
Io ho il gancio di traino, e di solito per essere certo del suo fiunzionameto uso un tester e verifico le tensioni alla presa accendendo i vari servizi e usando il contatto di massa della presa per il comune del tester.
Comunque se ti hanno fatto un impianto elettrico decente, i contatti per la presa non sono stati collegati direttamente da fanali etc., ma il tutto è gestito da una centralina che evita che l'ICS segnali malfunzionamenti inesistenti a causa dei carichi elettrici aggiunti.
Potrebbe essere lei...
Facci sapere.
Ciao
PidiJTD
prima di incolpare il gancio, sei sicuro dell'impianto del carrello?
Io ho il gancio di traino, e di solito per essere certo del suo fiunzionameto uso un tester e verifico le tensioni alla presa accendendo i vari servizi e usando il contatto di massa della presa per il comune del tester.
Comunque se ti hanno fatto un impianto elettrico decente, i contatti per la presa non sono stati collegati direttamente da fanali etc., ma il tutto è gestito da una centralina che evita che l'ICS segnali malfunzionamenti inesistenti a causa dei carichi elettrici aggiunti.
Potrebbe essere lei...
Facci sapere.
Ciao
PidiJTD
-
Luca (ilpolso)
Sono andato a farla vedere, hanno controllato è funziona tutto...si vede che è il problema del carrello che prendo in affitto...lo strano è che lo stesso carrello funzionava dal mio amico....ciao