tettucci aperti.....allagamento!!!
Re: tettucci aperti.....allagamento!!!
Dunque... la centralina l' ho trovata... ma non so in che stato è. se vuoi te la posso spedire, anche se ho visto che ne puoi trovare numerose a prezzi davvero popolari funzionanti. Specialmente su ebay. uk e ebay .de Al di la' della differenza del colore del display ingnoro se ci sono altre differenze funzionali. riesci a mandarmi in pm magari una foto del tetro della centralina in modo da potela confrontare con quella a display verde ? avremmo le idee piu' chiare.
ti ho mandato un mp..
ma non riesco a caricare immagini..
ma non riesco a caricare immagini..
Portata a fare la diagnosi in officina!!
Mi da un errore sul resistore del ventilatore..
La ventilazione per la seconda fila funziona...non funziona quella davanti( indifferente se cruscotto,piedi o bocchette frontali)..
A proposito ma fino a quale temperatura arriva il clima in riscaldamento..il mio al max a 28 gradi..è corretto???
grazie
Mi da un errore sul resistore del ventilatore..
La ventilazione per la seconda fila funziona...non funziona quella davanti( indifferente se cruscotto,piedi o bocchette frontali)..
A proposito ma fino a quale temperatura arriva il clima in riscaldamento..il mio al max a 28 gradi..è corretto???
grazie
buongiorno..
ieri pomeriggio ho smontato tutte le coperture e sono arrivato alla ventola
Abbiamo controllato i 12 v che gli arrivano ...ok!
smontata la ventola e fatta girare a mano ,,gira
sul banco dati alla ventola i 12 v diretti..funziona...allora penso sia il regolatore
riattaccato il tutto in macchina..funziona!!!!!!
Non lo so.. a sto punto mi viene da pensare solo a un problema alle spazzole del ventilatore..forse facendolo girare a mano e dandogli i 12 v esterni si e' sbloccato!!
rimontato il tutto ora funziona
meglio' cosi..
un ringraziamento a Fullopen ...Antonio Mo.. per i consigli
e uno a Dido92 per la sua guida sullo smontaggio della ventola..che integrerò con delle foto che ho fatto io durante i lavori...
saluti
Andrea
ieri pomeriggio ho smontato tutte le coperture e sono arrivato alla ventola
Abbiamo controllato i 12 v che gli arrivano ...ok!
smontata la ventola e fatta girare a mano ,,gira
sul banco dati alla ventola i 12 v diretti..funziona...allora penso sia il regolatore
riattaccato il tutto in macchina..funziona!!!!!!
Non lo so.. a sto punto mi viene da pensare solo a un problema alle spazzole del ventilatore..forse facendolo girare a mano e dandogli i 12 v esterni si e' sbloccato!!
rimontato il tutto ora funziona
meglio' cosi..
un ringraziamento a Fullopen ...Antonio Mo.. per i consigli
e uno a Dido92 per la sua guida sullo smontaggio della ventola..che integrerò con delle foto che ho fatto io durante i lavori...
saluti
Andrea