19\10\2015LLunedi'
-
leledaniela
19\10\2015LLunedi'
10° poche nuvole
passato domenica in toscana a prendere solo acqua e freddo
si ricomincia una nuova settimana che si prevede molto movimentata
buona giornata a tutti
LELE
passato domenica in toscana a prendere solo acqua e freddo
si ricomincia una nuova settimana che si prevede molto movimentata
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 19\10\2015LLunedi'
Buondì
Tempo come Lele, settimana che si preannuncia pesante...
Tempo come Lele, settimana che si preannuncia pesante...
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Francis MI
Buongiorno a tutti da Milano, meteo in miglioramento secondo la Tv ma da schifo in realtà 
Settimana che si preannuncia movimentata anche qui, più che altro in movimento...X(
Settimana che si preannuncia movimentata anche qui, più che altro in movimento...X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno a tutti ... Che dire?? Riprendo gli amici che mi hanno preceduto: tempo schifoso è settimana movimentata ed in movimento... Ne riparleremo sabato
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno. Nebbione sul lago questa mattina. La banda di ladri ieri sera doveva fare il suo dovere e non vi è riuscita; d'altro canto sono stato ripagato alla stazione tiburtina dove ero andato per prendere virginia e nel frattempo è arrivata la lazzzzzie...tutti con il capo chino e scuri in volto...che bellezza...settimana che si apre non al meglio con un funerale...buon inizio a tutti 
Salvaroma

-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze cielo grigio triste....dovrebbe migliorare in giornata...fresco...
Oggi da calendario di casa, quindi sub iudice della successiva verifica dell'Agenda, vi indico s. Isacco...auguri a tutti!!
Sono ancora casa, ma non perché mi sia alzato con comodo solita sveglia alle 6,30.....(fatta 1/2 ora di cyclette) alcune cose da sbrigare, ora sto per uscire direzione "vecchio studio" dove devo prendere dei documenti e fascicoli che mi servono, poi al nuovo....studio...dove mi tratterrò fino a tardo pomeriggio perché alle 18,15 ho una riunione da clienti nei pressi di casa e quindi poi non vi rientro...anche la mia settimana non si presenta tranquilla, con tanto di trasferta a Pisa giovedì...
andrea firenze
Oggi da calendario di casa, quindi sub iudice della successiva verifica dell'Agenda, vi indico s. Isacco...auguri a tutti!!
Sono ancora casa, ma non perché mi sia alzato con comodo solita sveglia alle 6,30.....(fatta 1/2 ora di cyclette) alcune cose da sbrigare, ora sto per uscire direzione "vecchio studio" dove devo prendere dei documenti e fascicoli che mi servono, poi al nuovo....studio...dove mi tratterrò fino a tardo pomeriggio perché alle 18,15 ho una riunione da clienti nei pressi di casa e quindi poi non vi rientro...anche la mia settimana non si presenta tranquilla, con tanto di trasferta a Pisa giovedì...
andrea firenze

Buongiorno!
Modena grigia e umidiccia. Stufa accesa con continuita' da diversi giorni.
Settimana strana, il Messico si avvicina tra mille incertezze.
Buon proseguimento,
Modena grigia e umidiccia. Stufa accesa con continuita' da diversi giorni.
Settimana strana, il Messico si avvicina tra mille incertezze.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buongiorno da Agrigento
Cielolindo e sole a tempesta...al momento fa 28°......fine settimana ha fatto bel tempo e allora come da programma si è andati in campagna a raccogliere olive ....trascorsa una bella giornata in allegria in compagnia di amici che ci hanno aiutato...è stata una bella esperienza....... ma molto faticante....siam tornati a casa, praticamente distrutti::o8-).....prossimo fine settimana, altro round......ormai è il nostro nuovo giocattolo:).....al momento in ufficio ...una buona giornata a tutti.
Cielolindo e sole a tempesta...al momento fa 28°......fine settimana ha fatto bel tempo e allora come da programma si è andati in campagna a raccogliere olive ....trascorsa una bella giornata in allegria in compagnia di amici che ci hanno aiutato...è stata una bella esperienza....... ma molto faticante....siam tornati a casa, praticamente distrutti::o8-).....prossimo fine settimana, altro round......ormai è il nostro nuovo giocattolo:).....al momento in ufficio ...una buona giornata a tutti.
Sincal

buon lunedì pomeriggio oramai... ieri assente dalla piazza causa montagna... oggi a casa... tempo molto variabile... un momento sole e poi nuvoloscuro e qualche goccia di pioggia:(... ma domani ci dovrebbe essere sole pienoB)
Cek
Cek

Buon pomeriggio Piazza !!
In coda all'ACI , ieri mi sono accorto che ho la patente scaduta...
In coda all'ACI , ieri mi sono accorto che ho la patente scaduta...
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...