Entra acqua dal parabrezza anteriore.
-
AngeloPax
Re: Entra acqua dal parabrezza anteriore.
Eh no, Kwesi, dai tappetti non può entare acqua....altrimenti quando monti le barre portatutto?
Puoi fare un'ulteriore verifica: fissa dello scotch isolante tra la guarnizione del parabrezza e la carrozzeria e fai qualche prova versando dell'acqua; se trovi ancora bagnato avrai conferma....
AngeloPax
Puoi fare un'ulteriore verifica: fissa dello scotch isolante tra la guarnizione del parabrezza e la carrozzeria e fai qualche prova versando dell'acqua; se trovi ancora bagnato avrai conferma....
AngeloPax
-
simone
per preciasare esteriormente non ho compromesso nulla perchè il silicone aveva il becuccio e ne ho messo una piccola quantità sotto la guarnizione del parabrezza, quindi dall'esterno non si vede assolutamente nulla.
-
AngeloPax
Ciao Simone, hai fatto benissimo....Per le infiltrazioni della barra il silicone non andava bene, ma per la guarnizione del parabrezza è ok, mi ero spiegato male....
Ciaociao
AngeloPax
Ciaociao
AngeloPax
-
ROBERTO
ciao Kwesi ti confermo che l'infiltrazione arriva dai gommini che fanno da guarnizione alla vite di bloccaggio del profilo di alluminio,io ho risolto proprio la settimana scorsa,ma che idea la lancia di forare il tetto della macchina x farci passare una vite e......l'acqua!
di dove sei se sei nel torinese,ti posso dare una dritta su come svolgere il lavoro ben volentieri
ciao
roberto
di dove sei se sei nel torinese,ti posso dare una dritta su come svolgere il lavoro ben volentieri
ciao
roberto
-
mimmo bt328
ciao
io ho avuto problemi di ingresso acqua a causa degli aghi di pino che ostruivano i condotti di scarico dell'acqua alla base del parabrezza; l'acqua non riusciva più a passare attraverso questi scoli e trovava il modo di entrare in auto, precisamente si ammassava sotto la moquette lato guida. Tolti gli aghi di pino non ho più avuto problemi di ingresso acqua, senza dover fare alcun intervento di sigillatura
io ho avuto problemi di ingresso acqua a causa degli aghi di pino che ostruivano i condotti di scarico dell'acqua alla base del parabrezza; l'acqua non riusciva più a passare attraverso questi scoli e trovava il modo di entrare in auto, precisamente si ammassava sotto la moquette lato guida. Tolti gli aghi di pino non ho più avuto problemi di ingresso acqua, senza dover fare alcun intervento di sigillatura
-
Kwesi
Ragazzi grazie a tutti dei consigli. Roberto sono di Salerno, comunque conosco un carrozziere che si prende poco e lavora bene. Comunque credo che a me dipenda dalla guarnizione del parabrezza, perche appena mi sono accorto che la macchina si bagnava, sono andato dal carrozziere, che ha asciugato un po la guarnizione con il compressore, ma ovviamente era tutto bagnato, e nonostante cio' il silicone anche con due o tre temporali non ha fato entrare manco una goccia di acqua, se invece dipendeva dalla barra porta tutto non doveva continuare a pioverci dentro??
-
mastro Titta
Grazie Angelo, per la chiarezza del tuo intervento.
Simone, il vetro è incollato alla carrozzeria e la guarnizione che si vede all'esterno è solo finitura, pertanto non è sufficente inserire del silicone sotto detta guarnizione, per risolvere il problema. teoricamente andrebbe scollato/sostituito il parabrezza e reincollato.
Francesco
Simone, il vetro è incollato alla carrozzeria e la guarnizione che si vede all'esterno è solo finitura, pertanto non è sufficente inserire del silicone sotto detta guarnizione, per risolvere il problema. teoricamente andrebbe scollato/sostituito il parabrezza e reincollato.
Francesco
-
Kwesi
Gabry e' usata, ma prima non aveva perdite di acqua. Francesco il mio carrozziere ha messo il silicone quando l'auto era bagnata, e non ha avuto manco il tempo di asciugarsi perche non avendo un garage, e' rimasta sotto la pioggia, spero solo che riesco a risolvere con il silicone come simone, o cambiando i gommini sotto la barra porta tutto.
-
Gabry
te lo chiedevo perchè ho avuto lo stesso problema sulla mia vecchia alfa 33... in caso di pioggia gocciolava acqua dalla parte superiore del parabrezza, ma non da sempre... ho iniziato ad avere questo problema in seguito ad uno spaventoso incidente, la 33 era da buttare ma io ero troppo innamorato di quell'auto e ho deciso di farla riparare prendendo una 33 gemella da un demolitore... l'incidente piego' cosi' tanto la scocca che neanche la messa in trazione della vettura riusci' a farla tornare come prima.... ad occhio non si vedeva niente, ma guardando bene bene bene si vedeva la parte del tetto ancora piegata...
per questo ti ho chiesto se è usata....magari in precenza aveva subito un incidente, ma se dici che prima non succedeva...fortunatamente non si tratta di questo....
per questo ti ho chiesto se è usata....magari in precenza aveva subito un incidente, ma se dici che prima non succedeva...fortunatamente non si tratta di questo....