17\10\2015Sabato
-
leledaniela
17\10\2015Sabato
6° sereno
mattina in laboratorio poi nel pomeriggio ci si sposta in quel di massa per appuntamento domani mattina
cosi' non faccio una levataccia domani naturalmente con moglie a seguito
buona giornata a tutti
LELE
mattina in laboratorio poi nel pomeriggio ci si sposta in quel di massa per appuntamento domani mattina
cosi' non faccio una levataccia domani naturalmente con moglie a seguito
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
andrea firenze
Re: 17\10\2015Sabato
Buongiorno, a Firenze coperto, possibilità di pioggia...da ieri è arrivato un po' di freddo....
Oggi.....per i calendari di cucina è s. Ignazio, ho un ricordo, non la certezza, che l'Agenda alla pagina di oggi ci desse s. Marisa......nel dubbio auguri a tutti!!
Sabato...... quindi giornata di spese e di lavoretti domestici, cena al ristorante per un test in vista della cena di Classe che sto organizzando in vista delle celebrazioni del 40°
Salva...tutto bene a Taranto alla tua famiglia?
andrea firenze
Oggi.....per i calendari di cucina è s. Ignazio, ho un ricordo, non la certezza, che l'Agenda alla pagina di oggi ci desse s. Marisa......nel dubbio auguri a tutti!!
Sabato...... quindi giornata di spese e di lavoretti domestici, cena al ristorante per un test in vista della cena di Classe che sto organizzando in vista delle celebrazioni del 40°
Salva...tutto bene a Taranto alla tua famiglia?
andrea firenze

buon sabato mattina
oggi splende il sole e la temperatura è crollata... 6°::o e le montagne sono imbiancateX( quindi domani la vado a calpestare
Cek
oggi splende il sole e la temperatura è crollata... 6°::o e le montagne sono imbiancateX( quindi domani la vado a calpestare
Cek

Buonweekend a tutti, il sabato inizia ... il nonno aspetta!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Francis MI
Buongiorno a tutti da Milano, sembrava nuvolo ma ora spunta un po' di sole... speriamo!
sarebbe sabato ma mi sa che andrò in ufficio... ormai sto erodendo lo smalto da vero FPUQB)-
sarebbe sabato ma mi sa che andrò in ufficio... ormai sto erodendo lo smalto da vero FPUQB)-
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno Piazza,
Freddo...per me troppo....
Prima c'era il sole adesso è nuvoloso.....
Freddo...per me troppo....
Prima c'era il sole adesso è nuvoloso.....
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Tempo discreto ma frrredddo....
Buon WK a tutti
gipi
Buon WK a tutti
gipi
-
Roberto Firenze
Sole e azzurro, poi qualche nuvola ma al sole si sta ancora bene, la notte freddo. Ho la moglie al nord e stanotte ho dormito con la Guia ma dopo poche decine di minuti e un bel russare libero tra tutti e due lei ha deciso che era meglio la sua cuccia .....
S. Marisa ? Allora tutti al bar a festeggiare la Viola.
S. Marisa ? Allora tutti al bar a festeggiare la Viola.
Saluti - Roberto
Si, si..festeggia te, vedremo domenica prossima... 
ps
dalla Marisa ci si va a prescindere
ps
dalla Marisa ci si va a prescindere
Salvaroma

-
Roberto Firenze
Era un commento da 'vecchi' fiorentini, c'è la pasticceria Marisa, dove si va comunque a festeggiare, e c'è o forse c'era il bar Marisa, noto covo di tifosi fiorentini sotto i portici ..... Pensa che qui continuano a festeggiare anche dopo una sconfitta, che siano maturati i tempi per un tifo migliore?
Saluti - Roberto