salve a tutti, mi piacerebbe acquistare una flavia coupè, ma da profano sono molto indeciso se orientarmi sul 2000 HF o sul precedente 1800; le quotazioni sono le più disparate, dai 7 ai 20mila euro, ma avrei trovato esemplari di entrambi i modelli in buone condizioni a prezzi molto simili, anche se mi sembra che il 1800 pininfarina sia generalmente più quotato.
Anche in un'ottica di futura rivalutazione, voi esperti cosa consigliereste?
Grazie
Flavia coupè, quale modello?
Re: Flavia coupè, quale modello?
Ciao Rabsteve,
due auto con fascino e prestazioni molto diverse tra di loro, entrambe bellissime, non credo si possa consigliare un modello per l'altro in quanto i gusti sono sempre ed estremamente soggettivi, senza dubbio la Coupè Pininfarina prima serie è un auto con linee classiche che riportanto agli anni 60 cosa che le successive versioni perderanno man mano nel tempo.
Consiglio ? lascia che sia il tuo istinto ed il tuo gusto a "guidarti" e non le tue tasche o peggio ancora un mero aspetto economico.
V
due auto con fascino e prestazioni molto diverse tra di loro, entrambe bellissime, non credo si possa consigliare un modello per l'altro in quanto i gusti sono sempre ed estremamente soggettivi, senza dubbio la Coupè Pininfarina prima serie è un auto con linee classiche che riportanto agli anni 60 cosa che le successive versioni perderanno man mano nel tempo.
Consiglio ? lascia che sia il tuo istinto ed il tuo gusto a "guidarti" e non le tue tasche o peggio ancora un mero aspetto economico.
V
Vittorio
-
Re: Flavia coupè, quale modello?
Caro Rabsteve,
se guardi il poster di Foreverlancia questo argomento e' stato trattato e forse puoi trovare il suggerimento che cerchi.
Saluti,
Sandro
se guardi il poster di Foreverlancia questo argomento e' stato trattato e forse puoi trovare il suggerimento che cerchi.
Saluti,
Sandro