15 Ottobre, giovedì

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
paolob911

15 Ottobre, giovedì

Messaggio da leggere da paolob911 »

È' sempre un onore aprire la Piazza... Buongiorno a tutti da una Lodi veramente molto bagnata
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Francis MI

Re: 15 Ottobre, giovedì

Messaggio da leggere da Francis MI »

Buongiorno a tutti da Oporto, sole caldo da queste parti, quasi quasi ci rimango (:P)

anche perché ieri sono arrivate due belle raccomandate dal Comune di Milano. Non credo siano gli auguri di Natale...>:D<
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno al lodigiano e al......portoghese d'adozione che mi hanno preceduto e a chi e.... se verrà!! a Firenze ancora qualche spruzzata di pioggia, ogni tanto, ma ora si sta aprendo.....il cielo....tanto domani ripeggiora, temperatura un po' calata......
Oggi s. Teresa d'Avila......auguri a tutte!!
Alle 8,30 ero a fare le onde d'urto al tallone, c'è qualche miglioramento, ma non sono guarito e quindi pende sulla mia testa ancora il divieto di correre :X e ci si sta avvicinando ad un mese di stop 8-) ho quindi proseguito per andare da una collega a ritirare dei documenti, richiestimi da un avvocato di Roma..........ora sono in studio dove mi tratterrò tutto il giorno, con appuntamento pomeridiano incluso....
andrea firenze
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon giovedì... quarto in ordine d'arrivo in piazza...
continua in maltempo... piove quasi ininterrottamente da una decina di giorni oramai... e la temperatura è sempre sui 12°/14°

Cek
Immagine
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buongiorno...sono il quinto!!!!
Nuvoloso con pioggerellina!!!
Andato al comune perchè hanno variato l'indirizzo di casa...il "funzionario" non c'era....sapeva che ne avrebbe sentite quattro?tt?....a domani!!!
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buongiorno!
Modena non fredda, si e' vista un'ora di sole, adesso di nuovo nuvoloso.
Si lavora nell'incertezza.

Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
Ieri il Comune aveva diramato allarme meteo (codice rosso) per oggi...Stamani alle 7.30 è venuta una bufera .....forte vento seguito da tuoni, lampi e pioggia a secchi::o::o::o....meno male che è durata solo mezzora......alle nove, sparite le nubi...cielo sereno con balzo della temperatura da 18° a 27°::o....all'interno della provincia il fenomeno è durato di più con parecchi danni....al momento, poco nuvoloso....previsto un altro temporale per le 17....speriamo non sia così...già troppi danni all'agricoltura.......si è in ufficio ......una buona serata a tutti.
Sincal
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Passo solo ora .....
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”